Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
slashrs slashrs Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 31
Data registrazione: Jul 2010
Età: 35
Predefinito 26-07-2012, 12:12 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Vai nella sezione integrazione, li trovi decine discussioni sui vari tipi di proteine, marche ecc..

Nel caso prendessi caseine e pro dell'uovo come suddivisione vanno bene, anche se non avendo mai preso quelle dell'uovo non saprei come sono a livello di gusto

Io per ora sto usando quelle di myprotein, ma non prenderle perchè le prendo io.
Cerca di informarti e valutare con la tua testa. Io prendo da MP anche per una questione di prezzo, oltre per la scelta che ha e per il fatto che le trovo facilmente "neutre" (senza aromi, dolcificanti ecc..)
Vedi te le varie marche, fidati poco delle confezioni fighe o degli slogan e guarda la materia prima (per esempio mp non la dichiara, quindi va sulla fiducia)
oookkk thanks le caseine di mp ho letto che sanno di ricotta è che è meglio prenderle al cioccolato tu confermi?Perchè il prezzo mi attira non so la qualità ci sono poche recensioni senno ho trovato altre 2 marche che potrebbero fare al caso mio per le egg da prendere a colazione ho trovato le ON mentre per le caseine ce o la gensan amino pro 90 o sempre la ON o ancora (ma più costosa) ma italiana la bioline che ne pensi?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
slashrs slashrs Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 31
Data registrazione: Jul 2010
Età: 35
Predefinito 26-07-2012, 03:05 PM


fatto ho ordinato le matrix 5.0 per il prenanna e le egg della on per la prima colazione (1 misurino nel latte).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,190
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 26-07-2012, 09:21 PM


Oggi ero via e non mi sono connesso, ma vedo che ormai hai già fatto compere

Non le conosco, ma se hai letto qualche opinione positiva qui sul forum allora è probabile che hai fatto un buon acquisto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
slashrs slashrs Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 31
Data registrazione: Jul 2010
Età: 35
Predefinito 27-07-2012, 11:39 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Oggi ero via e non mi sono connesso, ma vedo che ormai hai già fatto compere

Non le conosco, ma se hai letto qualche opinione positiva qui sul forum allora è probabile che hai fatto un buon acquisto.
Pardon ma ho trovato l'offerta è non potuto resistere comunque ho letto un po prima di prenderle ho fatto ricerche per un paio d'ore buone è alla fine ho scelto il miglior rapporto qualità prezzo perchè c'era anche di meglio ma si sforava troppo per i miei canoni poi mi interessava molto la solubilità perchè prendendole con l'acqua devono stra-sciogliersi XD infatti quelle che ho adesso non vanno bene perchè avevo preso con 19€ 2 kg di pro è ci stava come prezzo quantità ma non come qualità almeno non nell'acqua e nello yogurt :S sono pessime nel latte invece andavano bene.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
slashrs slashrs Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 31
Data registrazione: Jul 2010
Età: 35
Predefinito 27-09-2012, 10:38 AM


Ragazzi sono in stallo :S aiuto per favore(soprattutto orange che mi ha seguito dall'inizio XD).Seguendo la dieta creata in questi post sono riuscito a prendere 2 kg in 2 mesi un po' poco ma per la mia costituzione non è male :S solo che ora non cresco più :S cosa faccio?
La mia dieta consiste in:
Coalizione: 400 ml di latte con 20 gr di egg pro e 50 gr di cereali.
Spuntino: un frutto + 15 arachidi.
Pranzo: 160 gr di pasta + 2 uova e 100 gr di pane o una scatoletta di tonno e 100 gr di pane.
Spuntino: un frutto + 15 arachidi.
Cena: 150-180 gr di pollo o manzo e 100-200 gr tra verdura e insalata.
Spuntino: 30 gr di pro caseine in acqua.

Peso 64kg per 1.80 m.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 27-09-2012, 10:41 AM


Aumenta le calorie, con 2kg di massa magra in più ti si sarà alzato il metabolismo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
slashrs slashrs Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 31
Data registrazione: Jul 2010
Età: 35
Predefinito 27-09-2012, 10:56 AM


Come pro sono sulle 130 gr al giorno mentre carboidrati sulle 180gr come grassi non so XD cioè assumo 2 cucchiai di olio evo nell'insalata la sera più appunto i 30 gr di frutta secca. Ho fatto il calcolo e sono sulle 2300 calorie al giorno.Cosa posso aumentare e aggiungere?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 27-09-2012, 11:15 AM


Se non sai con esattezza quanti grammi di grassi mangi, dubito che tu abbia una chiara idea di quante calorie introduci.
Con i grassi ci metti davvero poco ad avere 150kcal in più (o in meno) rispetto a quelle che pensi. Comunque in massa questo non è un grosso problema.

Rileggendo il 3d, in realtà ti è già stato detto cosa devi fare. Mantieni le pro costanti e aumenta le calorie da grassi o carboidrati. In linea di principio, se fai una vita molto sedentaria, aumenta i grassi se invece fai un lavoro fisico, aumenta i carboidrati. O più semplicemente, aumenta quelli che ti fanno più comodo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
slashrs slashrs Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 31
Data registrazione: Jul 2010
Età: 35
Predefinito 27-09-2012, 11:41 AM


Più o meno ho visto che sono quelle dalle 2300 alle 2500 calorie giornaliere.Comunqua cosa mi consigli di aumentare e dove? Io sono più propenso verso i carbo pero mi gonfiano troppo :S peró se aumento i grassi poi in definizione sarà più dura buttarli giù :S il mio obbiettivo per il momento è arrivare sui 75 kg definiti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 27-09-2012, 11:43 AM


Quote:
Originariamente inviato da slashrs Visualizza Messaggio
peró se aumento i grassi poi in definizione sarà più dura buttarli giù :S
Dove l'hai letta questa, passami la finezza, stronzata?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
slashrs slashrs Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 31
Data registrazione: Jul 2010
Età: 35
Predefinito 27-09-2012, 11:58 AM


Nono è una cosa mia XD perchè gia difficile buttar giù i carbo quindi ho pensato e sto vedendo nei miei amici che i grassi siano più difficili XD io di massa sono al 10% poi cone misure petto 93 cm braccia 28 cm e vita 76 cm.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 28-09-2012, 09:19 AM


Perché? Nei tuoi amici distingui l adipe derivante da carbo e quello derivante dai lipidi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 28-09-2012, 10:22 AM


Quote:
Originariamente inviato da slashrs Visualizza Messaggio
Più o meno ho visto che sono quelle dalle 2300 alle 2500 calorie giornaliere.Comunqua cosa mi consigli di aumentare e dove? Io sono più propenso verso i carbo pero mi gonfiano troppo :S peró se aumento i grassi poi in definizione sarà più dura buttarli giù :S il mio obbiettivo per il momento è arrivare sui 75 kg definiti.
Quote:
Originariamente inviato da slashrs Visualizza Messaggio
Nono è una cosa mia XD perchè gia difficile buttar giù i carbo quindi ho pensato e sto vedendo nei miei amici che i grassi siano più difficili XD io di massa sono al 10% poi cone misure petto 93 cm braccia 28 cm e vita 76 cm.

Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
slashrs slashrs Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 31
Data registrazione: Jul 2010
Età: 35
Predefinito 28-09-2012, 01:07 PM


scusate po-ol e newfit siete qui per aiutare o solo criticare? accetto anche le critiche ma oltre a quello anche aiuto se no se non avete niente da scrivere (oltre critiche) potete anche non farlo vivo bene lo stesso.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0