|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Tabella alimentazione e integrazione per MASSA -
22-07-2012, 12:40 AM
Tabella alimentazione e integrazione per MASSAVolevo postare la mia alimentazione e integrazione che ha realizzato un Personal Trainer al fine di realizzare un incremento della massa muscolare. Volevo confrontarmi con voi se questa alimentazione e integrazione è corretta, oppure se mi consigliate qualche modifica. Vi ringrazio per gli eventuali consigli TABELLA ALIMENTAZIONE E INTEGRAZIONE: Ore 8:30 - 4 fette biscottate con marmellata - 1 misurino di BSN Synta-6 (Proteine 22 g + Carboidrati 15 g) - 1 capsula multivitaminico Ore 10:30 - tramezzino con tonno o prosciutto Ore 12:30 - Pranzo (120gr di pasta con tonno o verdure, verdure bollite o alla griglia, caffè) Ore: 16:00 - tramezzino con tonno o prosciutto, oppure frutta (banana o albicocche) Ore 17:00 - cena (minestra, verdure bollite o alla griglia, legumi in scatola, carne di manzo, grana) Ore 21:30 (se mi alleno alle 22:00) - 4gr di BCAA prima di allenamento (30 minuti prima) - 2 capsule di Acetil L-Carnitina prima di allenamento (30 minuti prima) - 3gr di BCAA a metà allenamento - 100gr di postwork (Proteine miste 40gr, Carboidrati 40gr, Creatina 6gr, L-Glutamina 6gr) Ore: 23:30 (se non mi alleno) - 35gr di proteine Caseine (Proteine 31gr, Zuccheri 1gr) |
|
|
(#2)
|
|
RealUncensoredMofo
|
26-07-2012, 12:59 PM
Allora prima cosa: mancano i dati: altezza-peso-% di grasso corporeo- e sarebbe tutto + semplice vedere delle foto Poi la dieta può essere buona se fossi magro magro senza grasso, ma potrebbe essere completamente sbagliata.. dipende dalla tua forma, postaci i dati richiesti e vediamo che aggiustare ps: ma lo hai pagato? perchè non avrebbe senso pagare un trainer e poi chiedere consigli a noi, la prima regola è fidarsi di lui, sempre |
|
|