|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
Non mi sazio più! -
22-07-2012, 11:57 AM
Non mi sazio più!Da circa 3 settimane mi sto allenando 6gg su 7, 2:30/3 ore circa ogni volta (compresi riscaldamento,stretching e 20 min di cardio a fine wo). Onestamente non sto ne in definizione ne massa... Lo faccio perchè mi piace e in questo periodo ho bisogno di distrarmi molto. Vedo però dei miglioramenti nella massa e la fame mi è aumentata TANTISSIMO!!! Non so se assecondarla o meno. Di solito la mattina mangio cereali integrali,fagioli,un frutto,tè verde e un po' di latte. pre wo un frutto e delle proteine post wo mi faccio un frullato con whey isolate,yogurt greco 0%grassi, 1 banana, 2 albicocche, 1 kiwi e un cucchiaino di miele. pranzo : quello che c'è...dal piatto di pasta (di solito faccio il bis se la pasta è integrale) alla carne al pesce. Cena = pranzo Spuntini: fiocchi di latte (200g ripartiti in circa 150 nel pome, 50 pre nanna) Faccio 3 allenamenti ripetuti due volte alla sett praticamente e ogni pomeriggio addominali ,tanto per mantenerne il tono,niente di stremante, sia per distrarmi (anzi,soprattutto), sia perchè mi è stato consigliato visto che non sentivo mai il corpo reagire ,affaticarsi o crescere...e in effetti ora mi sento benone, per nulla affaticato nei giorni di wo, e un pochino più "piazzato". Se assecondassi la fame e la mettessi a tacere con pesce e carne crescerei di più? Non capisco se le opzioni sono :mangia di più e metti più massa magra (con un po' di grassa), oppure resisti e brucia del grasso. Spero di essermi spiegato... Non so se con la mia dieta arrivo a 2g di proteine per kg... ne peso 72 e di sicuro ,senza contare pranzo e cena, arrivo a 80g di proteine. Grazie in anticipo |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
22-07-2012, 01:01 PM
Se non ti stabilisci degli obiettivi è difficile darti una risposta precisa. Dici di voler crescere, se hai fame... mangia. Comunque sia questo tipo di allenamenti è di solito deleterio, per fortuna che per il 99% delle persone è un fuoco di paglia. |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredMember
|
22-07-2012, 10:33 PM
Immagino la difficoltà nel rispondere...grazie comunque. Per me sarà un fuoco di paglia don't worry Continuerò così ancora un paio di settimane, poi non avrò più il tempo necessario. |
|
|