![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() aiuto!! addome rilassato!!ciao a tutti sono nuovo nel forum e inizio subito con l'augurarvi un buon anno! inizio a descrivervi qual'è il mio problemuccio premesso che non ho problemi di peso e faccio palestra da circa 1 anno ho una discreta quantita di massa magra (non calcolata) xò è visibile e x farvi un esempio di panca piana sollevo il mio stesso peso corporeo (65kg) sono un ragazzo di 18 anni altezza 1.73cm...circa un anno e mezzo fa cominciai una dieta visto che ero in sovrappeso di diversi chili...diciamo che il dimagrimento è stato abbastanza repentino portandomi addirittura in 6 mesi circa non solo a perdere il grasso in eccesso ma anche portandomi in sottopeso di qualche chilo (ovviamento non ho perso solo massa grassa ovvio) cmq appena finita la dieta ho cominciato subito a fare palestra e a riconquistare la massa magra la cosa strana è che in corpo tutto sommato sono abbastanza definito ma in pancia pur non avendo grandissime quantita di grasso quel poco è rilassato ovvero troppo morbido edi conseguenza stando seduto mi si fanno le pieghe...fino ad ora non c'ho mai lavorato gran che su questa parte ultimamente ho iniziato a fare molti addominali si sono inspessiti ma l'hanno migliorata di poco la situazione....l'alimentazione è sostanzialmente corretta...avete qualche consiglio per ritonificare l'addome? grazie e perdonatemi qualora non fosso riuscito ad esse di poche parole ciao! PS=qualora potesse esservi utile...nonostante il dimagrimento repentino non ho alcun tipo di smagliature nella pelle...puo cio voler dire che è tutto reparabile? ![]() ![]() |
|
![]() |