![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() E' una questione genetica o cosa ?Salve a tutti, sono nuovo di questa community, ho scoperto della sua esistenza da poco e guardando alcuni tread ho scoperto che si trattano argomenti molto interessanti... Colgo l'occasione per chiedere consiglio a persone sicuramente più esperte di me in questo campo... Fornisco qualche dato : Peso:76 kg altezza : 1.87 cm Fondamentalmente vado a periodi, ho iniziato a fare pesistica a 17 anni per la prima volta, mi sono allenato per 1 annetto poi pausa poi ho ripreso un altro anno e così via... Adesso ho ripreso seriamente da 2 mesi, pesavo 84 kg... Ho avuto risultati sorprendenti in 2 mesi...(ho perso 8 kg) facendo un allenamento tutto sommato ordinario e una dieta a zona riadattata da me alle mie esigenze... La questione è la seguente...Perdere altro peso, potrei farlo ma non penso risolva molto... Ho l'addome molto appannato, si vede davvero poco e da ignorante personalmente penso sia pelle in eccesso... Vorrei capire se potrebbe essere come penso io pelle in eccesso, se come mi hanno detto alcuni istruttori una questione genetica (e spero di no) oppure come mi ha detto il ragazzo che mi segue che è adipe ferma li da così tanto tempo che 2 mesi non sono sufficienti a perderlo... Se qualcuno sapesse qualcosa in merito gliene sarei molto grato... |
|
![]() |