praticamente vado avanti così da un anno,ma seguivo un altra alimentazione però con le stesse Kcal non di più...poi è stato proprio il mio medico a consigliarmi questa dieta per riuscire a perdere il grasso in eccesso(questo è il mio obbiettivo,che mi sembra sempre più irraggiungibile devo ammettere

)...
Comunque dall'ultima risonanza dopo l'incidente e la visita,mi è stato detto che non posso più sforzare tanto il piede sx a correre,e quindi andrò sicuramente molto meno a correre almeno finchè non mi operano fra mesi e guarisco completamente,ma a me non sembra di consumare nemmeno 1000kcal /die perchè poi tenendo conto che sono metà giornata seduta a scuola e a casa studio,al massimo posso rimanere in piedi,ma non è che consumo molto..ma scusa come farei a prendere almeno 1800 Kcal se il mio fabb prot rimane sempre 70/75 (sempre che sia quello giusto),tutto il resto dellle calorie le prendo dai grassi??non sono troppe?......alla fine è vero che i grassi aiutano a bruciare grasso,ma se sono troppi poi si riuscirebbe comunque a bruciare grasso corporeo?perchè è proprio quello il mio problema

.....come dovrei fare allora?