![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Dieta dimagrante "buona"???ciao a tutti pochi giorni fa sono stata da una dietalogoca e mi ha prescritto questa piccola dieta ,volevo un parere da voi , secondo voi è una buona dieta??? premetto che sono andata dalla dietologa per perdere peso a livello di fianchi,sedere e cosce ..la dietologa mi ha subito spiegato che ho bisogno di zucchero per far si che il ciclo và bene ,poi ha detto che di frutta ne posso mangiare quanta ne voglio e come spuntino devo usare yogurt ,pavesini o frutta(a volontà) ... le mie misure sono: 90 fianchi , 105 sedere e 74 vita LUNEDI’ COLAZIONE un succo di frutta e un plumcake PRANZO pasta (50 g) e zucchine Prosciutto cotto (60 g) Verdura Pane ( 40 g) Una pesca SPUNTINO un pacchetto di pavesini CENA ricotta ( 120 g) verdura pane (50 g) una banana MARTEDI’ COLAZIONE latte parz. Scremato ( 250 g) e cereali ( 30 g) PRANZO insalata di riso ( riso 40 g, tonno 40 g,mais 40 g, verdure a scelta) Melone ( 200 g) CENA Merluzzo ( 200 g) Verdura Pane (50 g) Una pera MERCOLEDI’ COLAZIONE yogurt magro ( 125 g) e cereali (30 g) PRANZO pasta (40 g) e piselli ( 60 g) Parmigiano ( 40 g) Verdura Pane ( 40 g) Una pesca CENA 2 uova Verdura Pane ( 50 g) Prugne ( 100 g) GIOVEDI’ COLAZIONE latte ps ( 250 g) e 3 biscotti PRANZO riso (60 g) e fior di zucca Verdura Pane ( 40 g) Una banana CENA petto di pollo ( 150 g) Verdura Pane (50 g) Una pesca VENERDI’ COLAZIONE un succo di frutta e 2 fette biscottate con un velo di marmellata PRANZO pasta (50 g) al pomodoro Tonno (60 g) Verdura Pane (40 g) Una mela CENA sogliola ( 250 g) Verdura pane (50 g) albicocche ( 150 g) SABATO COLAZIONE yogurt magro ( 125 g) e cereali (30 g) PRANZO carne di vitello ( 150 g) Verdura Pane (60 g) Anguria ( 250 g) CENA pizza margherita DOMENICA COLAZIONE una fetta di pan carrè con un velo di nutella PRANZO pasta (50 G) al pomodoro Pollo (150 g) Patate ( 200 g) Pane (30 g) Ananas ( 150 g) Un dolce a scelta CENA yogurt magro ( 125 g) e cereali ( 30 g) Condimento previsto per la giornata : 3 cucchiai da tavola di olio di oliva . |
|
![]() |