Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
taproot taproot Non in Linea
All the Truth Member

Red face la dieta sta funzionando ma mi sto annoiando!Aiuto!? - 11-08-2012, 02:24 AM

la dieta sta funzionando ma mi sto annoiando!Aiuto!?

Sto dimagrendo rapidamente ma mi sto annoiando, soprattutto perché non conosco dei modi di cucinare le verdure, considerate che ho praticamente eliminato i prodotti che derivano da farina (pane e pasta)...ho eliminato anche gli integrali, tanto di integrale non hanno quasi niente (poche fibre) e poi fanno ingrassare lo stesso.

Ecco cosa mangio:

Mattina:

ricotta mischiata con yogurt, arachidi, scaglie cioccolato (70 % cacao), cereali (fiocchi d'avena solitamente).

spuntino...solo quando posso perché lavoro, una mela e manciata di frutta secca...le quantità sono tutte a occhio, non misuro niente...

pranzo:
patate dolci lesse, petto pollo/tacchino alla griglia, olio di oliva, una mozzarella piccola

spuntino:
1frutto, frutta secca (una manciata), oppure emmentaler svizzero su una fetta di pane integrale

cena:
barbabietole lesse, 3 uova, spinaci cotti in padella con olio e aglio schiacciato + un prodotto caseario...tipo una fetta di formaggio, un fior di latte

finito questo non ho idee!!!

Chi mi suggerisce qualcosa che se sia sano e che comunque segua questo stile?

Inoltre accetto correzioni:

sono alto 1.83, peso 74 Kg, vado al lavoro in bicicletta e per ora la mia unica attività fisica è:

sprint x 20 minuti x 2 volte a settimana (preferisco Interval training alla cardio tradizionale che mi annoia e non mi fà dimagrire),

grazie a tutti

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione