![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() la dieta sta funzionando ma mi sto annoiando!Aiuto!?Sto dimagrendo rapidamente ma mi sto annoiando, soprattutto perché non conosco dei modi di cucinare le verdure, considerate che ho praticamente eliminato i prodotti che derivano da farina (pane e pasta)...ho eliminato anche gli integrali, tanto di integrale non hanno quasi niente (poche fibre) e poi fanno ingrassare lo stesso. Ecco cosa mangio: Mattina: ricotta mischiata con yogurt, arachidi, scaglie cioccolato (70 % cacao), cereali (fiocchi d'avena solitamente). spuntino...solo quando posso perché lavoro, una mela e manciata di frutta secca...le quantità sono tutte a occhio, non misuro niente... pranzo: patate dolci lesse, petto pollo/tacchino alla griglia, olio di oliva, una mozzarella piccola spuntino: 1frutto, frutta secca (una manciata), oppure emmentaler svizzero su una fetta di pane integrale cena: barbabietole lesse, 3 uova, spinaci cotti in padella con olio e aglio schiacciato + un prodotto caseario...tipo una fetta di formaggio, un fior di latte finito questo non ho idee!!! Chi mi suggerisce qualcosa che se sia sano e che comunque segua questo stile? Inoltre accetto correzioni: sono alto 1.83, peso 74 Kg, vado al lavoro in bicicletta e per ora la mia unica attività fisica è: sprint x 20 minuti x 2 volte a settimana (preferisco Interval training alla cardio tradizionale che mi annoia e non mi fà dimagrire), grazie a tutti ![]() |
|
![]() |