|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
All the Truth Member
|
22-08-2012, 05:48 PM
Penso di seguire grosso modo una sorta di metabolica più in generale dovendo limitare fibre e tutto avvicenderò riso, mais, e patate per i carbo; per le pro punterò per la carne su tutto per il pesce prevalentemente sul grasso quindi sgombro, salmone vedrò di integrare con gli omega 3 e per quanto attiene alle verdure mi atterrò al prospetto del medico ossia unica insalata mangiabile songino e rughetta per il resto carote, zucchine e melanzane grigliate oltre agli odiati finocchi da mangiare solo cotti |
|
|
(#32)
|
|
All the Truth Member
|
22-08-2012, 07:01 PM
Riso, pesce, carote, zucchine e melanzane. Hai tutto quello che ti serve Probabilmente dovrei anche io mangiare così |
|
|
(#33)
|
|
All the Truth Member
|
31-08-2012, 10:41 AM
Dunque, ieri visita dal gastroenterologo mi ha detto che innanzitutto ho una bruttissima gastrite che devo curare che il medico da cui ero andato anni fa mi ha aggravato la situazione permettendomi di mangiare cose che non avrei dovuto toccare nemmeno lontanamente. Per l'intestino prima di pronunciarsi preferisce avere in mano degli elementi. Mi ha prescritto Peridon e Enterolactis Duo , e da fare gastroscopia, test allergici e delle intolleranze e un emocromo per i GOT gli AST e i GAMMA GT. Speriamo bene |
|
|