![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Aiuto su nutrizione!Allora, vengo qui dopo essere passato a correggere il mio WO, poichè mi sembra di aver capito che allenarsi mangiando alla cazzo non è molto di aiuto. I miei dati sono: 1.75 altezza 67 kg peso 16 anni Al momento mangio tutto ciò che i miei genitori mi preparano, più parecchie "porcherie". E' possibile creare una tabella con scritto pressapoco cosa devo mangiare e cosa no magari evitando di pesare i cibi? (se è assolutamente necessario pesare i cibi posso farlo ma preferirei di no perchè ai miei genitori da fastidio). Dunque mi affido a voi perchè ho letto il topic "come impostare una dieta", ma non saprei comunque come impostarla... Il mio obbiettivo è perdere la pancetta che ho adesso, senza perdere muscoli e poi quando diventerò bello asciutto cominciare a pomparmi ![]() |
|
![]() |