|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
che ne pensate della mia dieta in fase di massa?? -
27-08-2012, 01:41 PM
che ne pensate della mia dieta in fase di massa??salve, questa che vi posto è la mia dieta in periodo di massa, circa da 3000 calorie (considerando che peso 67 kg e vorrei arrivare a circa 75kg piano piano impegnandomi sempre) Appena sveglio: Latte e proteine in polvere 30g Colazione 6 Fette biscottate con marmellata Spuntino Pane tipo rosetta 60g Bresaola 60g Pranzo (prima dell’allenamento con i pesi) Petto di tacchino 200g Insalata mista 200g Creatina Alkalina 3 capsule fase di allenamento Merenda Pane tipo rosetta 60g Prosciutto crudo 80g Cena Manzo magro 300g Insalata mista 200g Olio extravergine d’oliva 15g che ne pensate?? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
27-08-2012, 03:48 PM
risposta:fa schifo la frutta proprio non la mangi? la marmellata buttala,e con il barattolo anche il cucchiaino incriminato.. è scarsa in calcio... hai eliminato i grassi nel pre-work...pranzo e allenamento sono molto a ridosso? .. è alta in protidi per il tuo peso direi...poi essendo una massa... non è più semplice aggiustare come mangi ora e andare in normocalorica? |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
28-08-2012, 12:37 PM
dimmelo tu allora quale sarebbe una dieta corretta! peso 67 kg e vorrei fare una dieta per la massa che mi dia qualche kg in più |
|
|
(#4)
|
|
RealUncensoredMofo
|
28-08-2012, 12:58 PM
le tue indicazioni sono pari ad uno che mi chiede:"quanti anni hai?" ed io "sono giovane".... sii più preciso... altezza, peso, bf, voglia di allenarti, a cosa aspiri, quante volte ti alleni, quando caghi ecc... ciao |
|
|