Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
otto otto Non in Linea
Rookie

Predefinito consiglio come proseguire - 28-08-2012, 01:24 PM

consiglio come proseguire

Prima di tutto un saluto a tutti voi ragazzi!!

Dopo essermi presentato qualche giorno fa ora avrei bisogno di qualche suggerimento da voi esperti.

Allora come detto in presentazione ho perso molti chili ,precisamente ad oggi 34,5 ,e questo puo' essere positivo .Il mio attuale peso e' 69,5 chili e sono alto 181 cm ,quindi sottopeso per la bilancia ma non per lo specchio...giro vita 93 cm.

Sto continuando la dieta ipocalorica e l' allenamento ,ma ora non so piu' cosa fare ,nel senso se continuare in ipocalorica o cercare di mettere su qualche chilo .Chiedo questo perche' pur essendo dimagrito molto ho del grasso nei classici punti addome fianchi e petto direi in abbondanza....

In questa situazione non so' come comportarrmi ,nel senso che la dieta ipocalorica non mi pesa ma non so se tutto l impegno che ci sto mettendo mi porti a qualche risultato o piano piano perdo anche di massa magra e quel grasso rimane sempre li ....

Quindi pensavo avendo gia' letto qualche cosa se provare a prendere qualche chilo magari aumento la massa magra e in futuro andare di nuovo in ipocalorica . .

Sinceramente mi vedo gambe e braccia magre cosa che non mi fa impazzire e appunto quei punti con del grasso in abbondanza .. Ho 37 anni e so che il fisico non puo' certo reagire come dieci quindici anni fa ,ma visto l' impegno e la costanza che per mesi e mesi ci ho messo e ci sto mettendo vorrei sapere quale sia la via migliore per continuare .

Poi se la strada migliore sara' quella di continuare in ipocalorica va piu' che bene .....ma un conto e' saperlo da persone esperte un conto e fare le cose senza sapere se sia la cosa giusta...E in caso di continuare in ipo a che peso dovrei arrivare prima di fare un po' di massa ??

mi alleno da 8 mesi con i pesi 3 volte a settimana e da quasi 2 anni cardio ,che ora ho portato a 35 minuti dopo i pesi.

Se potete darmi una mano ve ne saro' grato ....grazie e ciao !!!

Posto la mia dieta

COLAZIONE :
200 ML LATTE P S
40 GRAMMI KELLOGS
30 GR.WHEY
25 GR NOCI

PRANZO:
90 GR RISO INT./ 200 GR .PATATE
150 GR TACCHINO / 120 GR. TONNO NATURALE /2 UOVA INTERE +150 GR SOLO ALBUME
10 GR EVO
INSALATA

SPUNTINO (POST WORK)
GALLETTE8
50 GR BRESAOLA / 30 WHEY

CENA
250 GR TACCHINO /300 GR NASELLO /200 GR CARNE ROSSA
INSALATA/SPINACI/POMODORI
10 GR EVO

con questa dieta perdo circa 2 kg al mese.

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione