Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Alebravo95 Alebravo95 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 97
Data registrazione: May 2012
Età: 28
Predefinito Colazione e spuntini - 29-08-2012, 10:40 AM

Colazione e spuntini


Cosa mangiare a colazione e negli spuntini? Qualcosa di facilmente reperibile però :S


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 29-08-2012, 10:49 AM


Dipende dai tuoi gusti e dalle tue preferenze, nessuno dei cibi che avrai sicuramente trovato leggendo i vari 3d non sono reperibili in un normale supermercato.
L'importante è che mangi a sufficienza e pulito (del tipo, evita le merendine), poi puoi spaziare dal latte con cereali al salmone crudo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Alebravo95 Alebravo95 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 97
Data registrazione: May 2012
Età: 28
Predefinito 29-08-2012, 12:30 PM


Avevo letto degli all bran ma mi hanno detto che sembra mangime per polli ahah, comunque stavo pensando a:
latte + fetta biscottata con sopra qualcosa che gradirei mi diceste voi :S e un frutto (mela/pesca ma non banane).
oppure
latte + qualcosa da metterci dentro (cerali? Boh) + un frutto.

Però le proteine da dove le potrei assumere la mattina? no a proteine in polvere e albumi (mia mamma mi strozza se mi faccio le uova la mattina e le butto via tutti i tuorli), quindi da dove? :S Questo dubbio mi assale
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 29-08-2012, 12:38 PM


Vendono anche le bottiglie da 1l di albumi che dovrebbero essere circa 20uova (non ne sono sicuro ma più o meno siamo li).

Se gli all brain non ti piacciono (neanche a me fanno impazzire), prova quelli integrali della kellog's.

Una fonte proteica per la colazione può essere lo yo greco, 200gr danno 22gr di pro che sono più che sufficienti secondo me.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 29-08-2012, 12:44 PM


hai 16 anni fatti un panino con affettato magro come spuntino dato che andrai a scuola.
poi lo spuntino del pomeriggio se vuoi farlo idem o fiocchi di latte o altro.
proteine in polvere non le puoi usare perchè non gli piacerebbe vedere il figlio che prende le polveri?
ricordati che il litro di albumi una volta aperto lo devi consumare dopo 3 giorni
guarda le ricette del sito, io avevo fatto il plumcake agli albumi quello lo puoi mangiare con lo yougurt e portartelo dietro.
anche quello 2 giorni max va consumato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Alebravo95 Alebravo95 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 97
Data registrazione: May 2012
Età: 28
Predefinito 29-08-2012, 01:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Vendono anche le bottiglie da 1l di albumi che dovrebbero essere circa 20uova (non ne sono sicuro ma più o meno siamo li).

Se gli all brain non ti piacciono (neanche a me fanno impazzire), prova quelli integrali della kellog's.

Una fonte proteica per la colazione può essere lo yo greco, 200gr danno 22gr di pro che sono più che sufficienti secondo me.
Per le bottiglie da 1l con venti albumi non credo che riuscirei a finirle in 3 giorni dovrei mangiare quasi 7 albumi al giorno ahah
Quell integrali della kellog's intendi sempre di all bran?

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
hai 16 anni fatti un panino con affettato magro come spuntino dato che andrai a scuola.
poi lo spuntino del pomeriggio se vuoi farlo idem o fiocchi di latte o altro.
proteine in polvere non le puoi usare perchè non gli piacerebbe vedere il figlio che prende le polveri?
ricordati che il litro di albumi una volta aperto lo devi consumare dopo 3 giorni
guarda le ricette del sito, io avevo fatto il plumcake agli albumi quello lo puoi mangiare con lo yougurt e portartelo dietro.
anche quello 2 giorni max va consumato
Il panino con affettato magro(prosciutto crudo, breasaola, fesa di tacchino giusto?)
le proteine in polvere non posso prenderle perchè costano troppi soldi e perchè i miei genitori (medici) dicono che non sono salutari blablabla quindi è da escludere..
Il plumcake agli albumi devo dire che mi sconfinfera non poco!
Lo yogurt bianco (della muller tipo) è da evitare?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 29-08-2012, 01:13 PM


Prova i kellog nice morning.

Lo yogurt bianco va benissimo, tranne quello della muller che è pieno zeppo di zuccheri aggiunti (non è che sia "buono" per caso...).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Alebravo95 Alebravo95 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 97
Data registrazione: May 2012
Età: 28
Predefinito 29-08-2012, 01:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Prova i kellog nice morning.

Lo yogurt bianco va benissimo, tranne quello della muller che è pieno zeppo di zuccheri aggiunti (non è che sia "buono" per caso...).
Come sono questi cereali?
Altri yogurt bianchi... boh potresti consigliarmi qualche altra marca che li fa piu "sani"?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,823
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 29-08-2012, 02:07 PM


Anche gli All Bran non sono male, basta abituarsi al fatto che non sono dolci come il junk o i cereali industriali zuccherati.

Quansiasi marca di yogurt in cui in etichetta compaia come ingrediente solo yogurt va' bene. Niente zucchero in etichetta per capirsi. Ok sia intero che magro. Insomma, per farla breve, POOL intendeva lo yogurt bianco acido.
E con ragione, perché è l'unico yogurt sano.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Alebravo95 Alebravo95 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 97
Data registrazione: May 2012
Età: 28
Predefinito 29-08-2012, 02:16 PM


Mi sa che dovrò fare un bel po di sacrifici, perchè odio lo yogurt acido ahah, per lo spuntino paninazzo quindi? Va bene anche con il tonno no?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 29-08-2012, 02:26 PM


Se devi far massa e prendi lo yo greco intero non è acido.
Che poi, in teoria, anche lo yo intero tradizionale non è acidissimo, almeno rispetto a quello magro poi molto dipende dalle marche (parlando sempre di prodotti senza zuccheri aggiunti).

Il tonno in scatola o i vari affettati non sono prodotti cattivi in sè, però se mangiati tutti i giorni hanno delle possibili controindicazioni (sale, possibilità di metalli pesanti e via dicendo) quindi dovresti cercare di variare un pò.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 29-08-2012, 02:33 PM


prenditi anche i kellogs normali quelli non zuccherati naturalmente o altre marche discount, ci aggiungi la crusca che la trovi al todis a buoni prezzi o altri discount.
nello yougurt ci stanno benne pure o anche i fiocchi d'avena tritati.
io il plumcake lo mangiavo con lo yougurt, per migliorare il sapore allo yougurt ci mettevo 2 gocce di tic e giravo prima
hai 16 anni non ti fare troppe fisse per i cibi, mangia bene una buona percentuale proteica, prendi un multivitaminico, evita di mangiare spesso fritti e dolci e stai a posto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 29-08-2012, 02:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
hai 16 anni non ti fare troppe fisse per i cibi, mangia bene una buona percentuale proteica, prendi un multivitaminico, evita di mangiare spesso fritti e dolci e stai a posto

concordo con great;

piuttosto: sei già iscritto da parecchi mesi, hai già fatto parecchie domande e ti sei informato bene e correttamente

non ti ho ancora visto spostare neanche un kg di ghisa però....

apri un bel diario nella sezione "Work in progress" e comincia a raccontarci gli allenamenti e quanta bella ghisa sposti

a 16 anni avrai grandi soddisfazioni se dimostrerai costanza e un minimo di spirito di sacrificio

coraggio!!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Alebravo95 Alebravo95 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 97
Data registrazione: May 2012
Età: 28
Predefinito 29-08-2012, 04:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da zac Visualizza Messaggio
concordo con great;

piuttosto: sei già iscritto da parecchi mesi, hai già fatto parecchie domande e ti sei informato bene e correttamente

non ti ho ancora visto spostare neanche un kg di ghisa però....

apri un bel diario nella sezione "Work in progress" e comincia a raccontarci gli allenamenti e quanta bella ghisa sposti

a 16 anni avrai grandi soddisfazioni se dimostrerai costanza e un minimo di spirito di sacrificio

coraggio!!!!
Come funziona questa sezione?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 29-08-2012, 04:44 PM


funziona che tu apri un diario e ogni volta che ti alleni ci scrivi cosa hai fatto , che sensazioni hai avuto , se il peso è stato leggero, pesante ecc

inoltre puoi inserire dei video delle tue esecuzioni così gli altri ( e tu stesso) possono commentare e darti suggerimenti

è un ottimo strumento per essere seguiti meglio da utenti esperti, inoltre è molto utile per tenere alta la motivazione

etc etc


prova......
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0