|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Prima Dieta Massa - consgili -
30-08-2012, 11:44 PM
Prima Dieta Massa - consgiliCiao a tutti sto per cominciare la mia prima scheda massa http://www.fituncensored.com/forums/...tml#post375146 quindi sono a richiedere consigli per la mia dieta massa: dati: anni:21 peso:60kg altezza:178cm metabolismo basale:1640 calorie addome in vista colazione: 4 fette bisc integrari con marmellata di frutti di bosco 200ml latte p.scremato(un bicchiere) e frutto spuntino: 50 gr pane e 2 fette bresaola e noci pranzo: 150 gr pasta o riso con 22 cucchiai olio evo 100 gr bresaola o 100 gr svizzera o carne bianca frutto spuntino: 2 frutti oppure comespuntino mattina cena: 100 gr riso basmati/pasta/pane carne bianca/carne rossa/uova frutta spuntino pre nanna noci e un bicchiere di latte parzialmente scremato 200 ml nei giorni di WO aggiungo 3 caps bcaa(isatori) pre wo e 2 post wo e un energizzate(isatori) 40 min prima ho a disposizione anche il cell tech hardcore pro da inserire come post wo ma penso di inserirlo più avanti. secondo voi com'è? graziee a tutti!! |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
30-08-2012, 11:54 PM
Calorie totali e divisione dei macro? Comunque non mi sembra male, come mangiavi prima? Se il tuo sottopeso non è dovuto ad un alimentazione con dosi da biafra potresti aver bisogno di più calorie, però prova e vedi come va. |
|
|
(#3)
|
||
Rookie
|
30-08-2012, 11:58 PM
Quote:
calorie siamo sulle 2200 più o meno, no in teoria tendo ad ingrassare non esageratamente però.. per l'integrazione cosa ne pensi? |
|
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
31-08-2012, 12:21 AM
Prova così, se non aumenti di qualche etto a settimana aumenta le calorie. Secondo me più che energizzanti e aminoacidi dovresti prendere un multivitaminico e sei a posto così... |
|
|
(#5)
|
||
All the Truth Member
|
31-08-2012, 06:18 PM
Quote:
- Le proteine sono troppo basse. Aggiungi il pesce, di qualsiasi tipo (anzi se vari è meglio), lo yoghurt (greco costa un pochino di più ma vale la pena) e aumenta le quantità. La colazione è scarsissima, il primo spuntino ci può stare, nel secondo ci vuole un bel paninozzo con bresaola o tacchino o prosciutto, oppure yoghurt. A pranzo raddoppia la carne (o il pesce), a cena (anche se non hai indicato la grammatura) idem. Nel pre-nanna se non hai fatto spuntini adeguati puoi rimediare. - Manca la verdura. Aggiungi sia a pranzo che a cena (se puoi) altrimenti a uno dei due pasti. A volontà |
|
|
|
Tags: dieta massa |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|