![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() aiuto alimentazione e fabbisognoorange con i sofficini ci ho perso lo sfizio xD cmq street mangio in questo modo (le fonti sono sempre abb pulite: pasta riso olio carne magra frutta ecc) come postai qualche tempo fa.. magari ti indico come sono suddivisi i macro nei pasti in linea di massima: KCAL CHO PRO FAT COLAZIONE 540 71 34 15 SPUNTINO 300 73 5 2 PRANZO 820 101 55 23 SPUNTINO COME SOPRA; CENA 665 55 55 24 Questo in linea di massima, dipende da quello che scelgo di mangiare ma grosso modo siamo su questi valori; solo quando mi alleno cambio lo spuntino con 500ml latte scremato, 20g miele e un frutto( che ultimamente mi sta stufando e penso di cambiare con un panino e un po di affettato) |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Non ho letto tutto il 3D però ho capito che diversi utenti ti "seguono" da tempo, quindi prendi i miei consigli con le pinze Fossi in te comunque proverei ad assestarmi ad ALMENO 2g di pro nobili/kg LBM aumentando all'occorrenza (perchè non esiste un valore univoco ma occorre PROVARE) Nella prima pagina del diario leggo che eri 72kg quindi,a distanza di tempo, sarai più pesante immagino... Stai a poco più di 2600Kcal al giorno,cioè una miseria Se vuoi crescere devi mangiare di più Per capirci,io che sono tutt'altro che pesante e ho un metabolismo da bradipo, nei 5 giorni in cui mi alleno sto sulle 3200/3400 Nei 2 rest mai sotto le 3000... |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)