![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
![]() |
|
Banned
|
![]() Ahahahah io sono brava a nascondermi... fiuuu... anche se poi sono costretta a lasciare il cestino con quelle poche castagne per terra ![]() Non ti preoccupare non verrò nel tuo terreno Liborio (certo che però l'idea delle tagliole è meglio che tu non la diffonda, dovesse venire in mente a qualcuno l'idea di applicarla - Pool stai attento oh) ![]() Però vabbè io rubavo (che vergogna, brutto termine) solo poche castagne, dovevo guardarmele ben bene prima di metterle nel mio cestino! ![]() Poi comunque il terreno in cui andavo sembrava abbandonato (???), ogni tanto vedevo passare i proprietari che andavano nel terreno accanto (molto più curato), ammesso che fossero loro i veri proprietari ![]() |
|
![]() |
(#17)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Già ho trovato una postazione di cacciatori che mi aveva fatto andare nei matti (ma ho risolto agilmente la cosa ![]() E la situazione delle castagne è di principio più che altro, anche perchè io le lascio a terra. Anzi è tutta questione di territorialità, insomma lì ci piscio io ![]() |
|
![]() |
(#18)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Fai un cartello... "piscio personalmente su ogni singola castagna" |
|
![]() |
(#19)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma il terreno è recintato o è capibile l'appartenenza a qualcuno? E' chiaro che mica si va a scavalcare una recinzione ne si va nei giardini delle case, però non vedo come si possa capire se è privato o no un bosco di montagna. |
|
![]() |
(#20)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() da quel che ne so io per legge un privato può andare a prendere le castagne dove vuole anche nel terreno di mia proprietà idem i funghi ovviamente non dove è recintato |
|
![]() |
(#21)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Bè di base è sempre di qualcuno. Poi a volte ci sono le eccezioni, ma di norma lo si capisce perchè se non è di nessuno non ci arrivi almeno di impiegare un paio di giorni per creare uno spazio percorribile anche sol per fare 20 metri. |
|
![]() |
(#22)
![]() |
|
Banned
|
![]() Guarda dove andavo io mi sa che era "bosco di montagna" ![]() ![]() Ahi Liborio, a te stavan già un tantino sui marron glacé i cacciatori o sbaglio? Te vengono anche a rubare le castagne ora?! ![]() ![]() |
|
![]() |
(#23)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io un anno mi sono trovato in un bosco simile, sono tornato in condizioni pietose, fisiche e igieniche ![]() |
|
![]() |
(#24)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() basta scrivere su google <<"proprietà privata" castagne>> Già mi da da fare che qualcuno possa passarci. Poi magari vogliono anche noci, ciliegie, amarene mele pere e perchè no, della buona legna per l'inverno ![]() ![]() ![]() Attenti, ci manca quello che mi dice di esser nel giusto che mi tocca pure scavare una fossa ![]() ![]() ![]() Cmq il succo è: puoi passare ma non si raccoglie nulla mai e non si getta nemmeno nulla. So no sei passibile di sdoppiettata ![]() |
|
|
![]() |
(#25)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Basta che poi "ritiri" il maltolto... Hai pure manodopera gratis, cosa vuoi di più? |
|
![]() |
(#26)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Nella realtà dei fatti il problema finale è che poi noi sprechiamo dei giorni a riempire zaini di bottiglie cartacce posate di plastica e altra merda. Fra l'altro in famiglia siamo tarati e lo facciamo ovunque sia una zona naturale, a maggior ragione "da me". Senza contare una volta che mio padre trovò un coglione che si era fatto un bastone con un noce che avevamo appena piantumato ![]() Quindi nel dubbio mangio la faccia a tutti ![]() |
|
![]() |
(#27)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io quando vado in montagna torno con lo zaino più carico dell'andata. Per sentieri ho provato anche a sentire qualcuno lamentarsi della mancanza di cestini ![]() |
|
![]() |
(#28)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Ps: liborio, mi dicono dalla regia che fra due domeniche una comitiva sponsorizzata dalla curia verrà a pasteggiare sulle tue terre ![]() |
|
|
![]() |
(#29)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Credo che siamo in molti ad avere avuto la tua idea. ![]() Io stavo già organizzando con i miei amici, ovviamente solo quelli brutti e grossi...grossissimi. ![]() |
|
![]() |
(#30)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma secondo me per libo l'effetto di vedere tizi brutti e grossi non è neanche minimamente paragonabile alla vista di una comitiva di preti, suore e chirichetti vari ![]() |
|
![]() |
![]() |
Tags: castagne caldarroste |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|