![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() la giusta alimentazione ??ciao a tutti! sono Francesco, ho 21 anni e faccio palestra da 3anni e corro 2o3vlt a settimana 40min..lunedi mercoledi e venerdi faccio solo pesi per la parte superiore del corpo, mentre il martedi e il giovedi faccio 1h e 15min di gambe e poi vado a correre 40min..e il sabato o la domenica corro solo 40min... ultimamente ho puntato più alla definizione che alla massa e ora che vorrei riprendere un po'di volume faccio un po'fatica...potreste darmi qualche consiglio?.. Premetto che sto molto attento all'alimentazione non sgarro praticamente mai..colazione abbondante,pranzo primo e secondo contorno e frutta,spuntino alle16.30 e poi cena solo il secondo+contorno e frutta... Vi chiedo anche se è possibile che io riprenda massa senza perdere troppa definizione.. grazie mille!! |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|