![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() perfezioniamo la mia alimentazione per raggiungere i miei obbiettiviciao mi chiamo luca ho 19 anni , sono alto 185 cm e peso 79.5 kg . gioco a calcio e mi alleno 3 volte a settimana + la partita , e dopo la pausa estiva a breve riprenderò a fare i miei 2 giorni in palestra. dopo una visita ecco i miei dati : ![]() il mio obbiettivo è quello di avere un fisico simile a quello di un modello o di un calciatore , son messo abbastanza bene fisicamente , ma credo che sia braccia , sia pettorali e anche l'addome devono essere rinforzati , gli addominali mi si vedono bene le prime 2 "strisce" e la 3 si vede non si vede. questa è la mia alimentazione : COLAZIONE: 100 gr di affettato magro con 2 toast integrali o con fette biscottate (5) accompagnati da 200 gr frutta spuntino : 150 gr frutta pranzo : 120 gr pasta o riso (condimento : olio-pomodoro-formaggio) + 130 di carne /100 affettati magri/150 tonno + verdura mista + 50 gr pane spuntino : 300 frutta cena : -200/300 gr di carne ( bianca o rossa) -70 gr legumi + 1 uovo e 2 albumi -300/400 gr di pesce -100 gr tonno con 1 uovo e 3 albumi -120 gr di bresaolo con 30 gr di grana in ogni caso in qualsiasi secondo devono essere sempre presenti : 10 gr . olio - verdura - mezza piada /150 patate/50 pane cosa ne pensate può andare ? avreste degli accorgimenti da fare ? |
|
![]() |