![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Come procedere...antobolics o psmf?Mi trovo a dover riprendere dopo un brutto periodo in cui mi sono lasciato decisamente andare sulla dieta. La situazione pre natale era di 82 kg, 22%bf (sulla bf è probabile sia minore, poichè è stato eseguito mediante impenziometria ''alla carlona'' ![]() Sò che (prendendo x buoni i valori di bf) una psmf potrebbe essere indicata, giacchè nn ho grossi problemi a mantenere la dieta... Tuttta via mi ispirerebbe anke un approccio ''simil-antobolica'', magari deficit + marcato proteine alte, fat-cho bassi...cioè alla fine qualcosa di simile alla psmf x principio, ma + calorica e proteine + alte.. Magari arrivando a 1200 cal (220-250gr Pro + 30gr Fat) di media settimanale + ricarica (quindi la media corretta sarebbe all'incirca 1500-1400cal) Quest'ultimo approccio lo preferirei perchè mi permettebbe di allenarmi maggiormente rispetto alla psmf Probabilmente sembrano poche le calorie, ma tengo conto del fatto che sono parcchio sedentario e Bf alta. |
|
![]() |