![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() correggetemi:esempio di nuova dieta e integrsalve a tutti sn nuovo del sito....dopo aver letto e riletto numerosi post ho elaborato qst esempio di dieta giornaliera in base al mio peso altezza(75 kg x 183 cm morfotipo meso-endomorfo-credo-) Colax::220 gr albume + 1 uovo + 80 gr fiocchi avena 2cps di cla; vit C 1cps; multivit 1 cps Spuntino:130 gr tonno al naturale + 1 pacch crackers integr(40 gr) + 1 carota + 1cps di potassio Pranzo: 200 gr hamburger pollo + 250 gr verdure cotte o verdure crude tipo radicchio rosso o 200 gr pomodori 2 cps omega3 ; 1 cps d vit C Spuntino(quasi pre allenam): 30 gr prot del siero del latte + 10 gr miele + 3 gallette di riso + 5 gr semi lino pre allen: 2 cps termogenico + 5gr ramificati post allen: bevanda con 30 gr prot + 10 gr miele(o marmell fatta in casa) + 2 fette pane integr(circa 40 gr) 2 gr di arginina+ 1 cps di vit C + 4 gr ramificati cena: 300 gr pesce(merluzzo,salmone,tonno,sgombro)opp 250 gr petto pollo/arista maiale/fusi di pollo sgrassati +300 gr verdure cotte 1 cps di multivit pre nanna:fiocchi latte light 150 gr + 10 gr semi lino oppure 10 gr noci + arginina 3 gr...... ringrazio kiunque apporti modifiche sensate. ![]() |
|
![]() |