|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Dieta Per Fare Massa 18 Anni -
09-10-2012, 11:40 PM
Dieta Per Fare Massa 18 AnniBuonasera, sono Ezio. Ho da poco deciso di iscrivermi in palestra per aumentare la muscolatura dato che sono magro. I miei dati sono: 60kg, 1,84 cm ed ho 18 anni. Ho iniziato palestra da circa una settimana facendo 3 allenamenti per 1 ora e 30. So che per aumentare la massa c'è bisogno anche di una giusta alimentazione ed appunto il mio allenatore mi ha detto di iniziare la giornata con un'abbondamte colazione con uova,latte,fette biscot./cereali e prosciutto e di mangiare di più prediligendo le proteine. Ora la mia alimentazione e' la seguente: COLAZIONE 2 uova intere o 2 albumi 250ml di latte PS 4-5 fette biscot.+ marmellata biologica o 40gr di cereali (kellogs special k Classic o kellogs corn flakes vanno bene?) SPUNTINO 1-2 mele PRANZO 100 gr di pasta o riso con condimento 150/200gr di pollo/tacchino/maiale Verdure 1 frutto SPUNTINO 1-2 frutti ALLENAMENTO DALLE 18:00 alle 19:30 CENA 200/250gr di pollo/tacchino/maiale Verdure a piacere 1-2 frutti Qualcuno può darmi qualche consiglio sul pre-work e sugli spuntini?e su come aggiustare al meglio la mia alimentazione per mettere massa? |
|
|
(#2)
|
||
All the Truth Member
|
11-10-2012, 06:07 PM
Quote:
Correzioni in rosso scritte a grandi linee...da non prendere per oro colato -Leggiti gli articoli in rilievo sul forum -Fatti un conteggio delle Kcal che ti servono per aumentare di peso e calcolati calorie totali e grammi dei macro della dieta e postali così è più facile fare i conti -Poche paranoie Ora che sei agli inizi non servono. Questo non vuol dire di fregartene della dieta ma neanche di pesare tutto al grammo -Posta nella sezione corretta l'allenamento... |
|
|
|