Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
xAnimaLx xAnimaLx Non in Linea
Rookie

Predefinito Dieta consiglio massa 21 anni - 23-10-2012, 01:26 PM

Dieta consiglio massa 21 anni

Ciao a tutti ragazzi !

ho 21 anni sono alto 1.80 faccio palestra da 4 anni ma solo nell'ultimo anno mi sono messo d'impegno e aggiustando un po l'alimentazione sono passato sa 77 kg ai 66 kg attuali.

Ho deciso di iniziare ora a mettere su massa dopo aver perso l'eccesso di peso, un po come un reset

Ecco la mia alimentazione attuale :

ore 9.00 Colazione : 4 fette biscottate integrali con marmellata senza zucchero, 300 ml di latte PS con caffè

ore 12.30 Pranzo : 150 gr pasta integrale ( o riso ) con 20 gr olio EVO + spolverata di grana - 200 gr di carne o pesce + verdura (cotta o cruda)

Ore 18.00 Spuntino : Shaker di pro quando mi alleno ( 22 Pro - 14 Cho - 6 grassi le preferisco pre W.O per la digeribilità ) oppure panino int. con brasaola o fiocchi di latte + pane int. quando non mi alleno.

18.45 Pre W.O: 4 BCCA

20.00 Post W.O: 4 BCCA

ore 20.45 Cena : 150 gr patate (quando mi alleno) oppure pane int. - 200 gr. di carne bianca - verdure cotte o insalata a ( volte quando ho ancora fame 30 gr. di grana prima di andare a letto )

Durante il giorno lavoro in ufficio quindi sto al pc quasi tutto il giorno, attento i vostri pareri, Vi ringrazio

Vecchio
  (#2)
Rookie

Predefinito 23-10-2012, 01:30 PM

Quote:
Originariamente inviato da xAnimaLx Visualizza Messaggio
Ciao a tutti ragazzi !