![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Aiuto Per Dieta Metabolicaciao a tutti, è la prima vota che mi avvicino a una dieta metabolica, ho letto qualcosa su internet e ho provato a buttarne giù una, ma sicuramente è da corregere, e il vostro aiuto è gradito ![]() COLAZIONE: 6 ALBUMI 3 TUORLI 20GR DI MANDORLE 1MULTIVITAMINICO 1OMEGA3 SPUNTINO: 120GR CIRCA DI TONNO SGOCCIOLATO 20GR DI OLIO EVO PRANZO: 200GR DI VITELLONE 20GR DI OLIO EVO 20GR DI PARMIGIANO INSALATA TANTA 1 OMEGA 3 SPUNTINO: 100GR BRESAOLA 40GR PANE INTEGRALE 20GR MANDORLE POST WORK 30GR DI WHEY OPTIMUM 1GR DI VITAMINA C CENA 200GR DI PETTO DI TACCHINO 20 DI OLIO EVO 20 DI PARMIGIANO INSALATA TANTA 1 OMEGA 3 SPUNTINO 100GR DI PARMIGIANO KCAL TOTALI 2770 DI CUI (58%grassi 38%proteine 4%carboidrati) PROTEINE 266GR 1065KCAL CARBOIDRATI 26GR 104KCAL GRASSI 179GR 1608KCAL volevo arrivare a 2800kcal (40kcal x ogni kg di peso corporeo) come modifichereste x aggiungere qualche ulteriore caloria?? forse ho esagerato con il parmigiano, nei pasti principali potrei mettere + olio al posto del parmigiano, o in alternativa della frutta secca? poi dopo che mi avete dato una mano a sistemare la dieta qualcuno può darmi una mano con i giorni di ricarica che non li ho ben capiti? grazie a chi mi aiuterà |
|
![]() |