|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
16-11-2012, 09:02 PM
Se non riesci a raggiungere il quantitativo giornaliero si ma con la tua dieta mi sembra che ne puoi fare anche a meno. Se proprio le devi consumare, usale dopo il wo coi pesi. |
|
|
(#17)
|
|
Rookie
Etą: 30
|
16-11-2012, 09:12 PM
[quote=PO-OL;387800]Se non riesci a raggiungere il quantitativo giornaliero si ma con la tua dieta mi sembra che ne puoi fare anche a meno. Se proprio le devi consumare, usale dopo il wo coi pesi.[/quote le volevo alternare con l albume d uovo alla mattina dato che non sempre ho a disposizione il brick con l albume pastorizzato |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
17-11-2012, 11:59 AM
Non c'č problema. Comunque leggiti i 3d in rilievo e poi fatti un idea, tieni conto che non c'č nessuna certezza sulla necessitą di mangiare kg di proteine al giorno e che le proteine si trovano anche in altri alimenti come la pasta e il pane. Anche se non sono "nobili", concorrono comunque a formare il totale che assumi. |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalitą Visualizzazione | |
|
|