Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Broly Broly Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 104
Data registrazione: Dec 2007
Località: drendino!!
Invia un messaggio via MSN a Broly Invia un messaggio via Yahoo a Broly
Predefinito 20-01-2008, 05:34 PM


dunque quella di antò mi piacerebbe farla però al momento sono impossibilitato... x motivi pratici la colazione e la merenda non posso farli senza carb ...cm minimo mi servirebbero le uova in brick e x la merenda mi potrei fare le barrette col glicerolo... beh dai al max la farò st'estate cmq in termini di perdita di peso definizione è il melgio del meglio?? e la zona invece ?? cm mai ttt quei carb? ma in termini di definizione è meglio anke questa della mia normale low carb?? cmq mercoledì o giovedì mi arrivano i bcaa e gli omega 3 e integrerò cm si deve con quelli x evitare il catabolismo... alla fine la faccio solo fino al 9febbraio ! così torno alla forza..


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Broly Broly Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 104
Data registrazione: Dec 2007
Località: drendino!!
Invia un messaggio via MSN a Broly Invia un messaggio via Yahoo a Broly
Predefinito 26-01-2008, 04:35 PM


ragazzi ora stò seguendo una dieta così! la terrò fino al 9.... mi potete dire se le quote di grassi / fat /prot sono abbastanza?? grazie xk è un pò modificata diciamo..

giorni di wo ossia lun mer e ven:

colazione: 250ml latte + 20gr whey

merenda: panino integrale (neanke 50gr penso) + bresaola 80gr + 20gr maionese (non ditemi frutta secca xk non posso e viene buonissimo..son sempre grassi mono e poli dato che i tuorli son ben pochi..)

pranzo: 75gr pasta integrale + un cucchuaio max di passat di pomodoro x fare il sughetto + petto di pollo/manzo/fesa takkino 200gr circa faccio a okkio..+verdure a volonta + 1cucch grande olio evo

post wo: 35gr whey

cena: uguale a pranzo senza i carb ovvio..

giorni non wo:

tutta uguale ma senza la pasta a pranzo..

integrazione:

colazione: multivitaminico 1cmp optimen + 1cmp omega3-6-9
merenda:1cmp multi
pranzo:1cmp omega 3-6-9 + 1cmp antiox(500mg vit c 200ui vit e 3750 vit a e luteina ecc non mi ricordo..)
merenda:se mi alleno pre wo caffeina 200mg(30minuti pre) + 10gr bcaa in polvere (10minuti pre ..sembra di bere roba morta) post wo:35gr whey + 10gr bcaa
cena:1cmp omega 3-6-9+1cmp antiox

ok ho finito potete dirmi se va bene? al max mettete qualche modifica grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Broly Broly Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 104
Data registrazione: Dec 2007
Località: drendino!!
Invia un messaggio via MSN a Broly Invia un messaggio via Yahoo a Broly
Predefinito 26-01-2008, 04:38 PM


mi son dimenticato che nel spuntino di giorni non wo faccio 100gr di grana
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Broly Broly Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 104
Data registrazione: Dec 2007
Località: drendino!!
Invia un messaggio via MSN a Broly Invia un messaggio via Yahoo a Broly
Predefinito 26-01-2008, 05:16 PM


scusate x l'ennesimo post ma vi scrivo pure l'allenamento così mi dite se è il caso di aggiungere un pò di aerobica e se è il caso di aumentare i bcaa..(alzate pure le grammature che tanto ho 1kg da far fuori e lo voglio sfruttare bene..)

è una fullbody che faccio lunedì mercoledì e venerdì

cuffia dei rotatori
3x15 2kg

stacchi da terra
3x1-3-5 146kg 126kg 106kg

squat
3x2-6-10 106kg 92kg 84kg

trazioni supine larghissime
3x4-8-12

panca piana
3x4-8-12 74kg 68kg 62kg

lento in piedi con manubri
3x4-8-12 20kg 16kg 12kg

curl in piedi con sagomato / pushdown / alzate laterali-posteriori
3x6-8-10 32kg 30kg 28kg

rematore
3x4-8-12 38kg 34kg 32kg

crunch a terra
3x12

dunque i bicipiti li faccio lunedì mercoledì i tricipiti e venerdì i deltoidi ...vario gli esercizi sempre esempio un lunedì scott e quello dopo curl in piedi(sempre stesse seriexripetizioni)..x i crunch stessa distinzione ossia lunedì normali mercoledì rotazioni busto e venerdì crunch inversi.. le rep cambiano rispettivamente in12 poi 10 e 20

il wo dura circa 1ora e mezza.. uso recuperi lunghi.. oltre 2 minuti..

che dite secondo voi ci va della cyclette post wo o dite che anke con dosi massicce di bcaa sarebbe altamente catabolico?? grazie a chi avrà voglia di aiutarmi..e scusate se vi rompo le palle ma non vorrei fare contiunuare una definizione sbagliata x poi ritrovarmi distrutto fra 2 settimane con 2kg in meno ma di muscoli..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Erminiottone Erminiottone Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 69
Data registrazione: Jan 2008
Predefinito 26-01-2008, 05:17 PM


il successo e la validità della Zona sta nel fatto che oltre ad avere un alta quota proteica e di grassi (insaturi soprattutto) ti permette di mantenere buoni livelli di forza coi carbo che però sono complessi e a basso ig. Quindi per dirla in poche parole l'insulina sta bassa e non ti copri. Secondo me è ottima come impostazione alimentare per cambiare le percentuali di magro e grasso (ovviamente più massa magra a discapito della grassa). La zona non è una dieta di massa, pochi carbo, e non è una dieta di definizione estrema...
I latini dicevano "in medio stat veritas" !
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Broly Broly Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 104
Data registrazione: Dec 2007
Località: drendino!!
Invia un messaggio via MSN a Broly Invia un messaggio via Yahoo a Broly
Predefinito 26-01-2008, 05:28 PM


ok ma io voglio ascigarmi il + possibile...e ormai sono 2settimane che sono a dieta.. e vorrei farla x altre2..non ho fatto mai nessuna ricarica e vorrei fare tt al meglio possibile così da poter iniziare cm si deve poi massa/forza con qualche vena/striatura.. che dici del programma che stò seguendo? magari la zona la farò + in avanti...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 27-01-2008, 01:57 AM


ma la massa poi cmq saresti sempre appannato chi te lo fa fare allora ???
io sto pensando di iniziare massa tra poco mangiando di piu .. magari non avro l'addome in evidenza ma se voglio crescere mi tocca
tutti i pro per mettere massa si appannano pensa noi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Broly Broly Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 104
Data registrazione: Dec 2007
Località: drendino!!
Invia un messaggio via MSN a Broly Invia un messaggio via Yahoo a Broly
Predefinito 27-01-2008, 03:22 PM


si ma quella è quasi tutta ritenzione idrica..che se ne va con 6litri di acqua al giorno.. ora io voglio togliere quel strato di trippa che c'è ovunque... almeno il più possibile.. stamattina mi sono svegliat verso le 9e mezza ho bevuto 1 bicchiere d'acqua + compressa da 200mg di caffeina e 10gr di bcaa e sono andato a farmi 1ora di cyclette (40km giusti giusti) e during mi son bevuto altri 5gr di bcaa...immediato post frullato di 35gr whey(gusto neutro) + 250ml latte + 50gr frutti di bosco + cannella e dietor ...buonissimo dovete provarlo.. cmq che ne dite va bene se lo faccio anke domenica prox? e se mettessi 45minuti di cyclette tutti i giorni che no faccio pesi? catabolizzerei troppo? tieni conto che oggi non ho ancora praticamente mangiato carb e non li mangerò(se non si conta 2etti e mezzo di fegato di bovino che mangerò anke a cena..).. fra un pò vado a farmi 100gr di grana... e dopo con 1kg in meno sulla panza e con qualche vena in più sarò contento di iniziare un lungo periodo di massa/forza almeno fino a maggio quando x motivi di piscina urgerà una def seria ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
Broly Broly Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 104
Data registrazione: Dec 2007
Località: drendino!!
Invia un messaggio via MSN a Broly Invia un messaggio via Yahoo a Broly
Predefinito 27-01-2008, 03:47 PM


e poi già adesso dopo 2 settimane di dieta si vedono gli avambracci con più striature..prima non si vedeva quasi niente almeno adesso se tiro un pò si le vene invece solo a caldo ma secondo te appena inizio la massa ttt ste striature se ne vanno a puttane non vorrei fare 4settimane di fame x niente e ora sono a metà mi hai fatto venire il dubbio..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 34
Predefinito 27-01-2008, 05:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da Broly Visualizza Messaggio
e poi già adesso dopo 2 settimane di dieta si vedono gli avambracci con più striature..prima non si vedeva quasi niente almeno adesso se tiro un pò si le vene invece solo a caldo ma secondo te appena inizio la massa ttt ste striature se ne vanno a puttane non vorrei fare 4settimane di fame x niente e ora sono a metà mi hai fatto venire il dubbio..
e non dire che te l'avevo detto....

certo che se ne vanno se non hai un metabolismo veloce.

DEVI DEFINIRTI IN ESTATE SE VUOI FARE IL FIGO!!!!!

non puoi crescere e definirti insieme.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Broly Broly Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 104
Data registrazione: Dec 2007
Località: drendino!!
Invia un messaggio via MSN a Broly Invia un messaggio via Yahoo a Broly
Predefinito 28-01-2008, 02:28 PM


io no voglio definirmi e crescere assieme..bensì definirmi e dopo crescere tentando di crescere il meno possibile di bf..
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0