Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Broly Broly Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 104
Data registrazione: Dec 2007
Località: drendino!!
Invia un messaggio via MSN a Broly Invia un messaggio via Yahoo a Broly
Predefinito Mia dieta da cutting ho bisogno di consigli - 16-01-2008, 07:02 PM

Mia dieta da cutting ho bisogno di consigli


dunque come già sapete sono in definizione...già da domenica stò eseguendo una dieta impeccabile come la seguente:

colazione
500ml latte p.s.

merenda
panino normale con bresaola 80gr tenete conto che sono a scuola quindi non proponetemi 80gr grana che sò anke io che è meglio!!

pranzo
150-200gr carne varia (pollo-takkino-rossa-maiale) condita con un pò di sale abbastanza curry e abbondante peperoncino di cayenna.. da domenica stò piano piano aumentando il peperoncino e devo dire che a livello di stomaco non sento niente quindi ogni giorno ci aggiungo qualcosa in più ..
+pane integrale se mi alleno 50gr se non mi alleno niente(giorni wo lun mer e ven)
+verdura ..pomodori carote insalata radicchio ...ecc...+ aceto e 1cucch grande olio evo

merenda o post wo
se merenda tonno 150gr + 20gr maionese se post wo tonno e basta oppure simmenthal oppure appena mi arrivano whey 30gr whey

cena
uguale pranzo ma mai carboidrati

durante la giornata bevo circa 4-5litri di acqua + quasi 2 litri di the verde fatto con 4bustine il peperoncino di cayenna lo stò aumentando piano piano e dolori strani non ne ho ora la fame la riesco a controllare bevendo ettolitri d'acqua ma secondo voi domenica mi conviene fare una ricarichina di.. che ne so 200gr di carb (puliti al max uso marmellata)?? tenendo conto che oggi mercoledì è la 4giornata che sono a questo regime?? grazie tutti sono ben accette le modifiche


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Broly Broly Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 104
Data registrazione: Dec 2007
Località: drendino!!
Invia un messaggio via MSN a Broly Invia un messaggio via Yahoo a Broly
Predefinito 16-01-2008, 07:04 PM


scusate i dati sono 17anni 1.80x85kg integrazione niente di niente ma sett prox dovrei aggiungere multivitaminico/minerale vitamina C E ed A, bcaa (10gr pre 5gr during),whey a colazione al posto di mezzo litro di latte farò 250ml latte + 20gr whey e post wo solo 30gr whey , caffeina pre wo 200mg ok x intanto (ho fatto solo 2 wo) non ho perso forze ma penso che le perderò dite che vanno bene le grammature?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 34
Predefinito 16-01-2008, 07:07 PM


come ti avevamo già detto, a me sembr abbastanza alla "così"...

la colazione che dovrebbe essere il pasto principale, ti spari 500ml di latte e bon, non so come cacchio fai

vabbè aspettiamo consigli di esperti di cutting visto che per ora non mi sono mai messo in procinto, ma comunque dai video e dalle foto che avevo visto di te mi sembra che tu stia facendo un po' una vaccata a cercare di "definirti" ora nel periodo di forza/massa... e soprattutto vaccata perchè non mi sembra che tu ne abbia bisogno e non abbia così tanto allenamento serio alle spalle...

vabbè, ho detto la mia, ciau.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Broly Broly Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 104
Data registrazione: Dec 2007
Località: drendino!!
Invia un messaggio via MSN a Broly Invia un messaggio via Yahoo a Broly
Predefinito 16-01-2008, 07:36 PM


ok ti capisco ma ti assicuro che al momento sono un vitello e andare avanti all"ingrasso" con massa e forza mis embra un controsenso ...vorrei fare solo 4settimane dove vorrei togliere il più possibile x poi ovviamente tornare a sollevare il + possibile.. cmq nella colazione non ho messo 36mandorle (20gr) xk non le posso mettere a merenda dato che sono a scuola.. cmq da lunedì sarà 250ml + 20gr whey..+eventuali mandorle se mi dite che va bene
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 16-01-2008, 08:12 PM


fatti una low carb metti il cardio .. controllati il totale giornaliero proteico che deve essere almeno 160 gr al gg ... usa alc ...non usare grassi saturi ,a olio evo frutta secca ecc ...se sei un vitello 4 sett non sono sufficienti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Broly Broly Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 104
Data registrazione: Dec 2007
Località: drendino!!
Invia un messaggio via MSN a Broly Invia un messaggio via Yahoo a Broly
Predefinito 16-01-2008, 09:12 PM


lo so che l'alc serve ma il dinero nun basta..cmq ora faccio solo 4 settimane x togliere il più possibile e poi torno a forza e massa... ma xk toliere totalmente i saturi? che ne dici della dieta basta un cucchiaio di evo a pranzo e uno a cena? stò facendo una full body 3 volte a settimana niente cardio..grazie..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Broly Broly Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 104
Data registrazione: Dec 2007
Località: drendino!!
Invia un messaggio via MSN a Broly Invia un messaggio via Yahoo a Broly
Predefinito 16-01-2008, 09:15 PM


ecco una foto di una settimana fa



sono contratto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 16-01-2008, 10:35 PM


scusa ma perche ti metti a dieta ??? stai bene .. ma hai detto vitello ma si vedono anche le vene ... io continuerei la massa ... sei poco appannato sull'addome ma cmq stai benone ... vedi cosa ti dicono gli altri piu esperti sulla dieta magari ti sanno consigliare molto meglio di me fidati
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Broly Broly Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 104
Data registrazione: Dec 2007
Località: drendino!!
Invia un messaggio via MSN a Broly Invia un messaggio via Yahoo a Broly
Predefinito 17-01-2008, 04:18 PM


beh se guardi sono contratto e le vene ci sono si ma solo dal petto in su..sulla panza c'è uno strato rompicoglioni di ciccia...x questo pensavo a sole 4settimane fatte bene.. cmq x il discorso maionese leggendo quelle industriali no hanno il rapporto 1rosso = 100ml olio cm quelle che mi faccio in casa..bensì tuorlo meno del 10x100!! e oltre 85 olio di girasole.. tanto saturi non sono.. e mi risulterebbero comodissimi da aggiungere al tonno che diventa ttt un altra cosa in termini di gusto.. e poi potrei togliere i grassi dalla colazione (ttt le mandorle insomma)e metterli nel primo spuntino a scuola ossia 2cucchiaini piccoli di maionese nel panino (20gr) che ne dite? e poi questione carboidrati giorni off niente a pranzo..invece giorni on che ne dite di 100gr di lenticchie? devo aggiungere anke carne se metto le lenticchie?(al posto del pane integrale intendo..)grazie a ttt poi sò benissimo che servono + di 2 settimane x definirsi x bene ma a quello ci penserò a inizio maggio o anke + tardi..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Broly Broly Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 104
Data registrazione: Dec 2007
Località: drendino!!
Invia un messaggio via MSN a Broly Invia un messaggio via Yahoo a Broly
Predefinito 20-01-2008, 11:41 AM


dunque dunque dopo una settimana di dieta devo dire che alcuni dettagli nelle braccia iniziano a saltare fuori...ora sta dieta la tengo fino al 9febbraio xk poi voglio assolutamente aumentare di forza e massa... cmq domani nel panino mattutino metto 20gr di maionese e niente fat a colazione...e a pranzo tutti i giorni do allenamento 100gr lenticchie tutti gli altri niente carb.. poi sabato prossimo sarò costretto a sgarrare ossia devo andare a un compleanno a mangiare una pizza...che dite al max posso convincerli che non vengo xk vado a guardarmi "io sono leggenda!!" che dite o na pizza la posso anke bruciare magari inserendo 20minuti di cyclette post pesi dalla seconda settimana fino alla fine???grazie.. domani vado a cercare il glicerolo vediamo se mi dà un pò di pump/resistenza al max lo uso x fare gelati..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 34
Predefinito 20-01-2008, 12:10 PM


Quote:
Originariamente inviato da Broly Visualizza Messaggio
dunque dunque dopo una settimana di dieta devo dire che alcuni dettagli nelle braccia iniziano a saltare fuori...ora sta dieta la tengo fino al 9febbraio xk poi voglio assolutamente aumentare di forza e massa... cmq domani nel panino mattutino metto 20gr di maionese e niente fat a colazione...e a pranzo tutti i giorni do allenamento 100gr lenticchie tutti gli altri niente carb.. poi sabato prossimo sarò costretto a sgarrare ossia devo andare a un compleanno a mangiare una pizza...che dite al max posso convincerli che non vengo xk vado a guardarmi "io sono leggenda!!" che dite o na pizza la posso anke bruciare magari inserendo 20minuti di cyclette post pesi dalla seconda settimana fino alla fine???grazie.. domani vado a cercare il glicerolo vediamo se mi dà un pò di pump/resistenza al max lo uso x fare gelati..

Ma spiegami che senso ha sta cosaaaaaa???!!!

Cioè poi vuoi rifare massa/forza da febbraio?? e la definizione a che è servita,che la fai a fare???


BOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Broly Broly Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 104
Data registrazione: Dec 2007
Località: drendino!!
Invia un messaggio via MSN a Broly Invia un messaggio via Yahoo a Broly
Predefinito 20-01-2008, 01:07 PM


scusa ma che cosa dovrei fare dopo??? amntenimento fino a settembre prossimo???????? direi che queste mie braccine vanno riempite e la forza aumentate..ovviamente starò abbastanza attento all'alimentazione e se proprio devo a maggio faccio un altro mese..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Anabolic Anabolic Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 408
Data registrazione: Oct 2007
Località: napoli
Invia un messaggio via MSN a Anabolic Invia un messaggio via Skype a Anabolic
Predefinito 20-01-2008, 01:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da Broly Visualizza Messaggio
dunque come già sapete sono in definizione...già da domenica stò eseguendo una dieta impeccabile come la seguente:

colazione



merenda
panino normale con bresaola 80gr tenete conto che sono a scuola quindi non proponetemi 80gr grana che sò anke io che è meglio!!

pranzo
150-200gr carne varia (pollo-takkino-rossa-maiale) condita con un pò di sale abbastanza curry e abbondante peperoncino di cayenna.. da domenica stò piano piano aumentando il peperoncino e devo dire che a livello di stomaco non sento niente quindi ogni giorno ci aggiungo qualcosa in più ..
+pane integrale se mi alleno 50gr se non mi alleno niente(giorni wo lun mer e ven)
+verdura ..pomodori carote insalata radicchio ...ecc...+ aceto e 1cucch grande olio evo

merenda o post wo
se merenda tonno 150gr + 20gr maionese se post wo tonno e basta oppure simmenthal oppure appena mi arrivano whey 30gr whey

cena
uguale pranzo ma mai carboidrati

durante la giornata bevo circa 4-5litri di acqua + quasi 2 litri di the verde fatto con 4bustine il peperoncino di cayenna lo stò aumentando piano piano e dolori strani non ne ho ora la fame la riesco a controllare bevendo ettolitri d'acqua ma secondo voi domenica mi conviene fare una ricarichina di.. che ne so 200gr di carb (puliti al max uso marmellata)?? tenendo conto che oggi mercoledì è la 4giornata che sono a questo regime?? grazie tutti sono ben accette le modifiche
Se vuoi fare una dieta fatta bene almeno imposta calorie e macronutrienti
Cerca di non fare un' ipocalorica troppo bassa in cal sennò rischi di perdere tutto visto che stai bene a massa
Prova una zona 40% CARBO 30% PRO 30% GRASSI oppure una
low carb moderata,
Oppure la bodyrecomp di Antò

Saluti Alberto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Broly Broly Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 104
Data registrazione: Dec 2007
Località: drendino!!
Invia un messaggio via MSN a Broly Invia un messaggio via Yahoo a Broly
Predefinito 20-01-2008, 02:22 PM


non ho mai fatto diete decenti ... cosa è la zona? cm è strutturata una giornata tipo? cosa cambia dalle low carb tipo la mia?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Anabolic Anabolic Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 408
Data registrazione: Oct 2007
Località: napoli
Invia un messaggio via MSN a Anabolic Invia un messaggio via Skype a Anabolic
Predefinito 20-01-2008, 04:39 PM


Nella zona basta impostare bene i macronutrienti tipo
colazione: latte, whey, avena e noci
spuntino: picccolo panino con fesa di tacchino e noci
pranzo: fagioli, salmone, verdure
spuntino: come mattina
cena: ceci, pollo, noci, verdure
Per impostarla basta fare il calcolo delle calorie
es peso * 33
poi sottrai il 10% e dividi le calorie
40% carbo
30%pro
30%grassi

1 gr di carbo sono 4 Kcal
1 gr di pro sono 4 kcal
1 gr di grasso sono 9 kcal

per la low carb
fai un 2 - 2,5 gr di pro per chilo corporeo
non superare il 20-30% delle calorie totali
il resto grassi

Per l' antòbolica da cutting vedi qui

Come integratori potresti usare
basse dosi di caffeina, sesamina, forskolina

Saluti Alberto
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0