![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Giornata tipoCiao a tutti ho 17 anni, sono alto 1,75 cm circa e peso 64 kg circa, oggi cosi per curiosita per la prima volta ho provato a pesare tutto il cibo che mangiavo e tramite un applicazione del telefono (contacalorie per android) mi sono contato i macronutrienti che ho assunto. Ho assunto: 70g grassi 250g carbo 110g pro in totale 2050 calorie, come va? Confesso che ho fatto tutto cio perchè anche con il massimo impegno non riesco a ingrossarmi (al massimo ingrassarmi) mentre un mio amico che fa palestra da 6 mesi è più grosso di me (ha delle ottime basi di pallanuoto ma la cosa mi rode).. perciò volevo sapere se sbaglio qualcosa e come potrei correggere tenendo conto che mangio con i miei genitori e devo sottostare a quello che mi preparano a pranzo e cena, sostanzialmente posso decidere spuntini e colazione... |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|