![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Help alimentazione per dimagrimento!!!Ciaooo a tutti!!!! Da poco ho scoperto qst utilissimo sito: fonte inesauribile di preziose info! Mi presento sono una 30enne alle prese con allenam e alimentazione con lo scopo di perdere 10kg e mantenere uno stile di vita sano ed equilibrato! Premetto ke provengo da 1infortunio articolazione dx tra cortisone, infiltrazioni... Ora finalm sto' bene :-) Altezza: 1,61 Peso: 67 Eta':31 Polso:16,5 Bmi: 26,2 Alimentazione: bevo 3l d'acqua compreso mezzo the' verde( senza zucchero, 3 tazzine caffe' amaro di cui 1 prima w.o.) 2capsule contenenti: guarana' the' verde cacao garcinia e fucus. Nel1,5 litro d'acqua in palestra concentrato ananas, the verde, viola del pensiero betulla orthosiphon asparago fico guarana' Mattino: prendo termogenico della multipower ultraburner 100gr yogurt greco 0,1 cin 1 cucchiaio crusca d'avena + 5 mandorle Spuntino: 1mela + 1quadratino extrafondente 85%cacao Pranzo: se w.o. 80gr risi basmati 1 cucchiaino EVO, verdura in foglie a volonta' condita con aceto mele e limone, 100gr di petto pollo o tacchino No w.o. Minestrone 1 cucchiaino EVO verdure a volonta' 2 uova o scatoletta tonno natural Spuntino: 1frutto o 3 carote o 20 gr fondente o fiokki di latte magri Cena post w.o. 80 gr riso basmati,1cucchiaino EVO, 100 gr carne e verdura No w.o. 80gr fesa di takkino o bresaola 1 cucchiaino EVO e sempre verdure Mi alleno 4 volte a settimana: inizio con 15 mun cyclette Seduta parte alta: lat machine, alzate laterali, curl bilancere, push down sbarra, panca invlunata bilancere, panca piana manubri Parte bassa: squat 5x 15 pressa 3x12 leg extenti Pre nanna: yogurt greco 0,1 100gr Colazione: inizio con 1termogenico multiper ultraburner; 100gr yogurt greco 0,1 con 1cucchiaio crusca d'avena, 5 mandorle |
|
![]() |