![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Revisione Dieta Massa Invernociao a tutti ragazzi, vorrei un parere sulla dieta che inizierò in fase di massa, nel periodo precedente ho seguito, invece, una scheda di forza. Allora è più o meno la stessa che avevo stilato con voi, però ora vorrei dei pareri, perchè dopo uno stop totale dall'integrazione, mi son ricomprato dei bcaa e a breve prenderò un prework. Comunque vediamo un po. Ci tengo a precisare che con la dieta fatta con voi verso settembre mi son trovato benissimo, semplice, chiara e soprattutto ho preso diversi chili. Dati attuali: Altezza:184 Peso: sugli 88 Anni:20 Colazione 7:30 250g albume d'uovo(finalmente li ho trovati, sono troppi o pochi?) ho letto che crudi non vanno mangiati, quindi li faccio cuocere per pochi minuti sull'antiaderente 120 di fette biscottate(leggo che dei fiocchi d'avena o della farina d'avena sono il top, se è cosi, ho l'erboristeria sotto casa, quindi non è un problema=) 1 banana e 1 mela Workout 8:40 Ecco, io finirei verso le 9:40, il post work, so che è il più importante, quindi ci tengo a farlo bene, hon ho le whey, mi son preso dei bcaa. Quindi potrei fare 80g di gallette e 150 di affettati? Pranzo:12:30 170g riso 200g pollo/tacchino/tonno/sgombro/platessa/carne rossa (sempre 200g) broccoli 1 frutto a volte Spuntino 16:30 80g gallette di riso 50g affettati 1 spremuta arancia Cena19:30 100g riso 200g pollo/tacchino/tonno/sgombro/platessa/carne rossa (sempre 200g) broccoli Pre nanna 200 fiocchi di latte 20g mandorle oppure 5/6 noci che cosa ne pensate? dato che seguirò una scheda di massa vera e propria mentre nei mesi prima ho fatto forza? le proteine vanno bene? sono troppe/poche? l'alimentazione è sufficiente per cercare di sopperire ai pochi integratori? grazie ancora dell'aiuto |
|
![]() |