![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sulle frattaglie e gli altri tagli economici del pollo!Non riesco a comprarne abbastanza di petti, anche se mi aiuto con le piu economiche uova (posso prenderne anche 6/7 uova intere al giorno) sarebbe cmq troppo costoso per me affidarmi al petto. delle frattaglie che ne dite?Cuore e fegato, sono buoni e dicono ricchi di pro, ma soprattutto sono economiche e me le posso permettere tutti i giorni al contrario del petto. Altri economici sono cosce e ali, e qui c'è un problema, non riesco a mangiare cosce e ali senza pelle...proprio non ci riesco non sanno di niente, le magio solo super-speziate e con la pelle croccante al forno. Non che io debba dimagrire, sono 1.83 per 65Kg...quindi sottopeso!Però voglio mangiare sano e soprattutto voglio migliorare la mia composizione corporea...attualmente skinny-fat, voglio abbassare la percentuale grassa per avere quantomeno addominali visibili, visto che ho addominali sviluppati ma non si vedono. Che ne dite? vanno bene frattagglie e cosce e ali al forno al posto del petto? Mangiarne la pelle è cosi grave? grazie a tutti. ![]() |
|
![]() |