![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() @ taproot...qui parlavamo della stevia http://www.fituncensored.com/forums/...la-stevia.html la trovi nei super abbastanza forniti, erboristerie...ti avverto non costa pochissimo ma poi non è vero che il miele non dolcifica!!!!! |
|
![]() |
(#17)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Hai mai provato ad aggiungere l'acqua al caffè liofilizzato o alle bustine di the? In genere diventa tutto più omogeneo. |
|
|
![]() |
(#18)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [quote=orange;392566]Hai mai provato ad aggiungere l'acqua al caffè liofilizzato o alle bustine di the? In genere diventa tutto più omogeneo.[/QUsarà il tipo di miele che mi è capitato, ma quando lo metto il cucchiaino rimane sul fondo della tazza, si scoglie massimo la metà ![]() |
|
![]() |
(#19)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() se il tè/caffè è caldo si scioglie senza problemi...puoi usare anche lo zucchero l'integrale di canna che è anche "ricco" di ferro |
|
![]() |
(#20)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() cavolo miele si scioglie si basta che è caldo, mai bevuto latte caldo e miele? certo che si scioglie ci sono mieli che sono pure molti liquidi. ma il sapore del miele non è mica uguale a quello dello zucchero. quando stavo male mi davano latte e miele mi ricordo che non mi piaceva per niente |
|
![]() |
(#21)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Great mi fai morire |
|
![]() |
(#22)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma no è buono il miele!!! great...non assaggeresti?!?!? ![]() |
|
![]() |
(#23)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() No, a lui non piace proprio. Che palle, toccherà ripulire a me allora... |
|
![]() |
(#24)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() tutto appicicoso poi ... ma non bastava metterlo solo nei punti giusti ![]() io il miele con i brillantini non l'ho mai visto ![]() dato che potrebbe essere anche olio per motori la lavo con la pompa o la ficco in doccia ... poi quando è pulita si puo' leccare sempre lo stesso ahaahah poi preferirei questa copertura anche se un po' calorica .... ma poi tanto le calorie si bruciano ![]() ![]() |
|
![]() |
(#25)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#26)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#27)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il miele che trovo io si scioglie... cmq modifica il gusto dei liquidi, così come la Stevia che sa di liquirizia. A 'sto punto prendi il Tic e via. Ok è chimico bla bla bla, ma è acalorico, è una delle possibili soluzioni, è insapore, può essere cotto e non contiene aspartame che pare "faccia tanto male" (dico tra virgolette perché anche la triade contenuta nel Tic è potenzialmente a rischio, ma la dose accettabile è quasi impossibile superarla quindi io starei tranquilla. Ho più paura dello zucchero e dell'aria che respiro in verità in certi giorni di traffico.) |
|
![]() |
(#28)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#29)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io tornerei alle superiori adesso. Non lho mai chiesto a nessuna. Spiegami cosa facevate, voglio emularvi |
|
![]() |
(#30)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Nelle zone "comuni" erano giochi innocenti, poi in privato ognuno faceva quello che gli pareva ![]() In pratica il gioco consisteva nello spalmare di nutella una zona del corpo delle ragazze (faccia o pancia le più gettonate), ovviamente ognuno aveva una ragazza con cui fare squadra, non era un ammucchiata su una povera vittima ![]() Si dava il via e vinceva chi "ripuliva" prima la zona "nutellata" L'idea può essere da gioco erotico, ma in realtà si facevano solo delle grandi risate, a volte alcune ragazze accettavano anche di cambiare i ruoli, anche se era difficile convincerle, non tanto per il gioco che piaceva, ma per le calorie( ![]() Le scene migliori c'erano quando convincevamo una ragazza a fare coppia con lo "sfigato" del gruppo che non aveva mai sfiorato una ragazza neanche con un dito...dovevamo stare pronti ad intervenire perchè serviva il guinzaglio ![]() |
|
![]() |