![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Pavesini Post WO.Invece di prendere Maltodestrine o Destrosio, se dopo l'allenamento prendessi una confezione di Pavesini sarei apposto comunque? Calcolando che massimo 1 ora e mezza dopo ceno... Peso 68Kg. Il destrosio ce l'ho, ma è troppo dolce, quasi vomitevole prenderlo così... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
azz ... che dire ... destrosio e pavesini nn son proprio la stessa cosa ... ...e poi mica post-W.O. prenderai destrosio da solo? ... ci devi aggiungere delle whey altrimenti che post-W.O. sarebbe? |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Infatti quanto destrosio prendi mica devi prenderne una tonnellata e poi diluiscilo bene in tanta acqua e bevilo lentamente se no hai un picco glicemico troppo elevato se lo concentri!!!! ![]() I pavesini sinceramente non so che valori abbiano ma non penso sia la stessa cosa.... ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Poi notai una cosa tempo fa quando prendevo il destrosio in rapporto 2:1 con le whey, l'affaticamento muscolare era molto di meno, anche dovuto al fatto probabilmente che mi portavo una bottiglietta d'acqua con del destrosio che mi sparavo quando sentivo le gambe cedere, un'altro mondo propriom altra energia. |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Le ho finite e non ciò soldi, aspetto la cena che di solito non arriva più tardi che un'ora dopo... |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma che pavesini, imballati di saccarosio, vuoi carbo postwork da spendere poco? Riso o gallette... |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Gallette di riso hanno IG alto? |
|
![]() |
(#10)
![]() |