|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Pavesini Post WO. -
19-06-2007, 10:26 AM
Pavesini Post WO.Invece di prendere Maltodestrine o Destrosio, se dopo l'allenamento prendessi una confezione di Pavesini sarei apposto comunque? Calcolando che massimo 1 ora e mezza dopo ceno... Peso 68Kg. Il destrosio ce l'ho, ma è troppo dolce, quasi vomitevole prenderlo così... |
|
|
(#2)
|
||
All the Truth Member
|
19-06-2007, 10:29 AM
Quote:
azz ... che dire ... destrosio e pavesini nn son proprio la stessa cosa ... ...e poi mica post-W.O. prenderai destrosio da solo? ... ci devi aggiungere delle whey altrimenti che post-W.O. sarebbe? |
|
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
19-06-2007, 10:52 AM
Infatti quanto destrosio prendi mica devi prenderne una tonnellata e poi diluiscilo bene in tanta acqua e bevilo lentamente se no hai un picco glicemico troppo elevato se lo concentri!!!! I pavesini sinceramente non so che valori abbiano ma non penso sia la stessa cosa.... |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
19-06-2007, 10:52 AM
Le ho finite e non ciò soldi, aspetto la cena che di solito non arriva più tardi che un'ora dopo... |
|
|
(#5)
|
||
All the Truth Member
|
19-06-2007, 10:53 AM
Quote:
|
|
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
19-06-2007, 12:16 PM
|
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
19-06-2007, 12:18 PM
ma che pavesini, imballati di saccarosio, vuoi carbo postwork da spendere poco? Riso o gallette... |
|
|
(#8)
|
||
All the Truth Member
|
19-06-2007, 01:40 PM
Quote:
Poi notai una cosa tempo fa quando prendevo il destrosio in rapporto 2:1 con le whey, l'affaticamento muscolare era molto di meno, anche dovuto al fatto probabilmente che mi portavo una bottiglietta d'acqua con del destrosio che mi sparavo quando sentivo le gambe cedere, un'altro mondo propriom altra energia. |
|
|
|
(#9)
|
||
On the straight line away
|
20-06-2007, 11:26 AM
Quote:
IMHO risparmia i soldi,non ti serve a niente un postwo tecnico se poi non curi aspetti più importanti...mangiati a sto punto pavesini o quel che ti pare. Non è una critica,è un consiglio. |
|
|
|
(#10)
|
|
One of Us
|
20-06-2007, 11:35 AM
Si infatti... Prendi il destrosio e le whey e poi mi fai l'aperitivo |
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
20-06-2007, 12:43 PM
|
|
|
(#12)
|
||
All the Truth Member
|
20-06-2007, 01:08 PM
Quote:
azz ... faccio un appello ai gestori .... una bella bacheca in cui compaiano le regole fondamentali con cui ci si approccia a questo sport ... ... qui molti (x fortuna nn tt) credono che i muscoli crescono con gli integratori... ... ragazzi ... prima di scrivere leggete parecchio soprattutto i post di gente preparata che qui su questo Forum nn manca... Giusto x precisare io faccio parte della categoria che ancora deve leggere tanto e soprattutto ho ancora tanta ghisa da muovere, ma si parte sempre dal basso e questo nn me lo dimentico mai... ... nulla di personale ... è solo un consiglio |
|
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
21-06-2007, 12:15 AM
Non capisco dov'è il problema nel prendersi degli integratori postWO e po andare a farsi un'aperitivo O_o. Potrebbe essere un problema in definizione, ma in massa? |
|
|
(#14)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
21-06-2007, 12:36 AM
Quote:
Alla fine anche gli sgarri in massa vanno controllati per lo stesso motivo Mentre se stai in ipo la lipogenesi è più difficile E' sempre controproducente in massa essere Peso-Oriented per un natural... perchè alla fine metti addosso troppa immondizia, meglio orientarsi sulla qualità Poi sono scelte... |
|
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
21-06-2007, 12:49 AM
Ah be certo che sono scelte. Per quanto mi riguarda ognuno è libero di fare quel che vuole, basta che non faccia danno a nessun altro. Ora quì dentro tutti parlano come se fossero in preparazione per una gara, o come se il BodyBuilding sia l'unico obiettivo e scopo che una persona debba avere nella vita. Per quanto mi riguarda non cerco la perfezione, e non so chi di voi conosca curve di utilità e trade-off, ma in questo caso il mio trade-off mi porta a scegliermi di farmi un'aperitivo insieme agli amici in compagnia, piuttosto che stare a casa a complessarmi e a ragionare sul fatto che io abbia assunto 100Kcal in più o in meno oggi, e a pensare tutta la notte quali carichi montare domani. C'è una linea sottile che distingue le persone normali dai maniaci. A me non interessa la perfezione, non ho "obiettivi agonistici" al contrario di alcuni di voi magari. Il mio obiettivo è quello di migliorare il mio corpo senza pensare solo a lui e incentrare le mie giornate e i miei pensieri sull'alimentazione e il mio stile di vita. Insomma come dicono gli americani... Take it Easy. |
|
|
Tags: pavesini, post |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|