|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#61)
|
|
All the Truth Member
|
16-01-2013, 11:48 AM
Meal? Non usare termini tecnici in inglese |
|
|
(#62)
|
||
UncensoredMember
|
16-01-2013, 12:11 PM
Quote:
281 kcal 7,46 gr proteine 3,44 gr carboidrati 26,42 gr grassi 90,5 mg calcio gli ingredienti sono: latte,crema di latte,fermenti lattici,caglio e sale. Naturalmente trovo questo formaggio leggero . l'utente newfit ha detto di non mangiare grassi a cena il giorno in cui vado in palestra |
|
|
|
(#63)
|
|
All the Truth Member
|
16-01-2013, 03:38 PM
26 gr di grassi non è certo un alimento leggero Poi il fatto che sia molle, spalmabile e ti risulti leggero è un altro paio di maniche, ma la difgstione rimane comunque lunga. Senza contare che un simile prodotto è uno sgarro, non un alimento da mangiare tutti i giorni Poi vorrei sapere dove hai letto che newfit ti dice di non mangiare grassi a cena Lu al massimo parla di post wo, e visto che ti alleni alle 16 dubito che cena e post wo coincidano |
|
|
(#64)
|
||
UncensoredMember
|
16-01-2013, 08:01 PM
Quote:
io avevo scritto che a cena non mangiavo cibi grassi, nessuno + ha detto niente e quindi pensavo fosse giusto. per caso ogni tanto vanno bene i succhi di frutta che hanno poco zucchero ma edulcoranti? |
|
|
|
(#65)
|
|
All the Truth Member
|
16-01-2013, 10:12 PM
No, se proprio vuoi bere altro a parte l'acqua molto meglio un bicchiere di vino o di birra |
|
|
(#66)
|
|
UncensoredMember
|
16-01-2013, 10:27 PM
strano che gli alcolici sono meglio dei succhi di frutta, alcune volte quando sono in giro come spuntino bevo i succhi e mangio cracker non salati. il sabato sera gli amici bevono tanto vino invece io succhi di frutta |
|
|
(#67)
|
|
All the Truth Member
|
16-01-2013, 10:30 PM
Non ti dico di diventare un alcolista, ma a tavola vedo più sensato un bicchiere di vino che un succo di frutta. Se invece esci con amici in qualche locale se proprio ti piacciono così tanto beviti il succo, ma una birra è più sana (poi dipende da quanta ne bevi) Se c'è qualcosa da evitare come la peste sarebbero i superalcolici e in special modo i cocktail. |
|
|
(#68)
|
|
UncensoredMember
|
16-01-2013, 10:34 PM
perché la birra e il vino sono più sani? quanta birra posso prendere in un pasto? |
|
|
(#69)
|
|
All the Truth Member
|
16-01-2013, 10:53 PM
Non è che devi prendere le mie parole come legge. Tu parlavi di bere ogni tanto succo di frutta, io ti ho detto che a quel punto è meglio una birra o del vino, specialmente a tavola dove il fruttosio è da evitare. Quindi parlavo riferendomi al tuo ogni tanto. Se poi ti fanno schifo birra e vino non li bere, non è che ti ho detto che vanno bevuti, ti ho detto che al posto del succo meglio quelli, ma come l'acqua non c'è niente, quindi bevi quella e non sbagli. Al massimo beviti quella frizzante per solleticare il palato In casa un bicchiere da cucina, credo che la capienza sia simile per tutti, di uno o dell'altro ogni tanto non fa di certo male. Se esci bevi quello che vuoi tra piccola o media, poi dipende dalla frequenza, se esci poco puoi bere senza ancora meno problemi (parlo di cal, l'alcol è ovvio che va limitato) |
|
|
(#70)
|
|
UncensoredMember
|
16-01-2013, 11:53 PM
se per ipotesi mi capita a metà mattina o metà pomeriggio un impegno devo sostituire il pane e la frutta con qualcos'altro e allora avevo pensato ai crecker e al succo di frutta. Perchè il fruttosio è da evitare a tavola? io quasi tutti i pasti prendo la frutta fresca. Meglio un succo di frutta con tanti zuccheri o un succo di frutta con pochi zuccheri e edulcoranti? Perchè birra e vino sarebbero meglio di succhi di frutta? |
|
|
(#71)
|
|||||||
All the Truth Member
|
17-01-2013, 09:35 AM
Senti, o impari a leggere oppure piantala di prendere in giro la gente. Due giorni fa mi hai fatto la stessa domanda nella discussione di lol94,ripetutamente, e io ti ho risposto come puoi vedere qui sotto Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quindi mangia quello che vuoi, bevi quello che vuoi, tanto qualunque cosa ti viene detta ti entra da una parte e ti esce dall'altra (non necessariamente un orecchio) |
||||||
|
|
(#72)
|
|
UncensoredMember
|
17-01-2013, 10:43 AM
prima di tutto stai calmo. del fruttosio è vero che me l'avevi già detto.... sei tu che hai tirato fuori la storia del vino e della birra dicendo che sono migliori dei succhi di frutta senza dare spiegazioni... inoltre ti ho chiesto Meglio un succo di frutta con tanti zuccheri o un succo di frutta con pochi zuccheri e edulcoranti e non ho avuto risposta... Se mi capita un impegno all'improvviso devo avere alternative da portarmi dietro |
|
|
(#73)
|
|
UncensoredMember
|
20-01-2013, 09:01 PM
Ciao a tutti, ho altre domande 1)Quali sono i fagiolini verdi migliori : quelli surgelati o quelle precotti nei barattoli?ho escluso quelle freschi perchè ho visto che provengono dall'Egitto. 2)Qual è l'olio migliore per condire: quello di oliva o quello extravergine d'oliva?Perche? 3)Vorrei sapere le kcal che consumo facendo queste cose: a) palestra ciclette 20 minuti diversi tipi di addominali esercizi con pesi (15/20 kg) b)nuoto libero bracciate, dopo un po' siccome ho poco fiato mi appoggio al bordo e mi riposo qualche minuto e poi riprendo |
|
|
(#74)
|
||
UncensoredMember
|
21-01-2013, 08:06 PM
Quote:
|
|
|