![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Scelta albumiCiao a tutti. Vorrei consigli con spiegazioni della scelta degli albumi. CARREFOUR MARKET 1) 10 uova carrefour discount (prodotte nello stesso stabilimento di Cascina Italia ) 1,39 euro. 2)1 bottiglia da 1 lt albumi facilissimo 3,29 euro Questo supermercato si trova a 5 minuti a piedi da casa mia ESSELUNGA 1)10 uova prodotte nello stesso stabilmento dell'Aia 1,29 euro. 2)1 bottiglia1 lt lt albumi Coccodi 3 euro Questo supermercato si trova a 10 minuti a piedi da casa mia. PAM 1)Le uova costano di più quindi non le considero. 2)1 scatola in tetrapack da 1 lt dell'Aia costa 2,60 euro. Questo supermercato si trova a 10/15 minuti di pullman da casa mia e andrei massimo 2 volte a settimana. IPERCOOP 1)Le uova costano di più quindi non le considero. 2)1 scatola in tetrapack da 1 lt Naturalle costa 2,70 euro. Questo ipermercato si trova a 20 minuti di auto da casa mia e andrei solo una volta a settimana. Domande: 1) Quali sono gli albumi più buoni : ricavati dalle uova intere o quelli già fatti (in questo caso precisare le marche + adatte)? 2)Quanti giorni si mantengono in frigo ? Se prendessi quelle in tetrapack le travaserei nei barattoli con chiusura. 3)Se preparo i dolci (pulmakek e muffin) quanti giorni si mantengono lasciati un mobile (li avvolgerei nella carta stagnola. 4)Negli albumi già pronti ci sono delle schifezze che ne alterano il sapore naturale e che possono essere dannosi ? 5)Anche se non sono aperti quanti mesi dopo devono scadere le bottiglie di albumi per essere sicuri che siano buoni? Grazie |
|
![]() |