Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
alexeju alexeju Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito finalmente dieta...grazie:) - 18-01-2008, 01:26 PM

finalmente dieta...grazie:)

ciao a tutti ragazzi..allora mi alleno da qualke anno ma in questo anno di allenamento sto riuscendo ad ottenere risultati abbastanza buoni..ma so che posso fare moolto di + con la dieta..
gli unici integratori che assumo o voglio assumere sono zma creatina e proteine..se mi dite che ne servono necessariamente altri li compro altrimenti preferisco sudare che buttare soldi inutilmente..
sono alto 1,81 cm e peso adesso 86 kg.
ho l'addome completamente coperto..quindi mi sa che va regolata adesso un pò la dieta..

magari aiutatemi a scriverne una da rispettare rigorosamente..
adessosto mangiando normalmente...mezzo litro di latte + cereali colazione,150 grammi di pasta + una scatoletta di tonno a pranzo,poi palestra,post wo marmellata + panebianco+400ml di latte+cereali+30 grammi di whey,cena carne o pesce ecc ecc intorno ai 400 grammi con contorno di verdure,fagioli-broccoli-spinaci ecc ecc...
mi aiutate a scrivere adesso una buona dieta?non voglio definirmi ma almeno far uscire un pò fuori l'addome perchè altrimenti in queste condizioni d'estate uscirò pazzo a perdere grasso...secondo me adesso sono ad un buon 13-14% vorrei scendere intorno al 12 %---insomma ad avere sempre 82-83 kg ma + definito di adesso..grazie mille..alessandro

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione