![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Vedi Newfit, io di fitoterapia non ne so molto. Mi sentirei però di dire che per risolvere un problema di stipsi in un giovane, la soluzione migliore è utilizzare tanta frutta e verdura e bere 2-3 litri di acqua al di. |
|
![]() |
(#17)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Non so se ci sia correlazione tra celiachia e morbo di crohn, certo sarebbe la prima volta che mi capita di vedere una persona cosi sfortunata. |
|
|
![]() |
(#18)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#19)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mi creava presunti sentori proceliachia o campanelli d'allarme...emicranee...avevo eliminato in un periodo il glutine e nel rimetterne gli alimenti la caffeina mi aveva dato questo debug che gli esami hanno smentito...fatto sta che alla mia domanda non ho trovato risposta ![]() ![]() |
|
![]() |
(#20)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Non conosco studi su una correlazione tra Celiachia e morbo di Crohn, è possibile che siano concomitanti, però in generale non credo nelle coincidenze in medicina. Può essere che una sospeta celiachia si riveli essere in realtà un morbo di Crohn. |
|
|
![]() |
(#21)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#22)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() e a distanza di 4 mesi questa persona ci ha lasciato |
|
![]() |
(#23)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mi dispiace, ma c'erano altri problemi concomitanti? |
|
![]() |
(#24)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Morbo di crohn ? Setticemia ? varie ipotesi si sa soltanto che quest'uomo ha sofferto le pene dell'inferno per 6 mesi |
|
![]() |
(#25)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Io l'anno scorso per togliermi il dubbio, feci questi esami: -anticorpi anti-gladina di classe igA e igG -anticorpi anti-endomisio di classe igA Per fortuna mi uscirono negativi. Avevo in mente, per scrupolo, di testare nei prossimi esami del sangue l'anti-transglutaminasi. |
|
|
![]() |