Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
ladott ladott Non in Linea
One of Us

Predefinito 13-01-2013, 03:02 PM

proteine in polvere x donne

Purtroppo una giornata tipo è impossibile xche mi è difficile stabilire cosa mangerò a pranzo e cosa a cena..cmq nell'ultima settimana ho calcolato di stare sulle 1400 kcal in media,un po'meno quando non mi alleno,prediligendo carni magre,latticini magri(ma non li amo molto),carbo integrali,tanta verdura condita con poco olio. cmq non voglio fissarmi sull'alimentazione xche ho già avuto problemi in passato,insomma se mi capita la cena fuori o la fetta di torta non voglio rinunciarci,credo basti stare un po'più attenta il giorno dopo!

Vecchio
  (#2)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 15-01-2013, 12:07 AM

Quote:
Originariamente inviato da ladott Visualizza Messaggio
Purtroppo una giornata tipo è impossibile xche mi è difficile stabilire cosa mangerò a pranzo e cosa a cena..cmq nell'ultima settimana ho calcolato di stare sulle 1400 kcal in media,un po'meno quando non mi alleno,prediligendo carni magre,latticini magri(ma non li amo molto),carbo integrali,tanta verdura condita con poco olio. cmq non voglio fissarmi sull'alimentazione xche ho già avuto problemi in passato,insomma se mi capita la cena fuori o la fetta di torta non voglio rinunciarci,credo basti stare un po'più attenta il giorno dopo!
hai avuto problemi con il cibo in passato? hai avuto problemi con il controllo del cibo?
quindi pesare e altro come sapere le quantità di quello che mangi è una cosa negativa?
almeno se puoi ragiona nell' ottica delle proteine senza pensare alle calorie.
come ti avevo detto la maggior parte sarebbe meglio se provenissero da fonti nobili.

se devi dimagrire anche devi però per un periodo selezionare determinati cibi.

bisognerebbe anche fare un piano di allenamento opportuno, senza foto è difficile capire più o meno che fisico abbiamo davanti.
almeno però i piegamenti sulle braccia riesci a farli.

se per te non porta problemi integrare come ti avevo detto puoi iniziare dalle base e poi vedere te
se stai in ipocalorica i bcaa aiutano e in questo caso io li vedo meglio nel preduring ... dopo pasto solido

alla fine le proteine non costano cosi tanto se sai dove cercare e possono quindi essere anche economiche ... tipo lo yogurt senza prendere il greco che è buono ma più costoso puoi prendere quello normale.

i grassi se parli solo di quello che usi per condire non bastano
Rispondi
Tags: ,

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione