Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 18-01-2013, 06:57 PM

Ma tiè
io sto solo diventando "diversamente giovine"

Vecchio
  (#17)
luis73 luis73 Non in Linea
UncensoredModerator

Invia un messaggio via Skype a luis73
Predefinito 18-01-2013, 06:59 PM

Grazie Great! Non lo avevo letto.

Cercare di alzare il testo in modo naturale lo si fa a prescindere dalle mie problematiche quindi perche' non provare.

Zma prima di dormire
Sposto al post w.o. un po piu' di carburante alimentare, se davvero contrasta il cortisolo e poi...ferro e cardio!!!
Vecchio
  (#18)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 18-01-2013, 07:03 PM

io proverei solo zinco,e il buon benexol...alzare poi gli omega3,è questione di tasca aimè...
il cardio,almeno per quel che mi riguarda non lo fermerei...semmai faccio sessioni da 20 min più volte nell'arco della settimana
Vecchio
  (#19)
luis73 luis73 Non in Linea
UncensoredModerator

Invia un messaggio via Skype a luis73
Predefinito 18-01-2013, 07:11 PM

Gli omega3 li assumo tramite alimenti, principalmente pesce grasso, con regolarita'.

Il cardio, anche se ho letto che innalza il cortisolo se per lunghe sessioni, non lo elimino. E' sempre stata un'arma vincente nelle mie fasi di definizione e mi rilassa tantissimo quindi correro' il rischio.

Comunque la mia fase stressante e' conclusa (faccio le corna) e spero i livelli di cortisolo si siano attenuati da soli...certi stress non si contrastano con cibo e integratori purtroppo!!!
Vecchio
  (#20)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 18-01-2013, 07:11 PM

E nel mio caso, che ho ripreso peso in maniera "meno ginoide", io che mettevo tutto solo su cosce e glutei, come ho spiegato prima, come la mettete?
Vecchio
  (#21)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-01-2013, 07:17 PM

si vede che prima avevi un boom di estrogeni nel tuo corpo, d' altronde è anche l' età dello sviluppo
Obesità androide ed obesità ginoide
Vecchio
  (#22)
All the Truth Member

Predefinito 18-01-2013, 07:18 PM

gli integratori che più fanno effetto da noi non sono autorizzati, però puoi provare a fare un mix tra quelli autorizzati

Il grasso localizzato presenta alcune caratteristiche:
varia in base al sesso
varia in base all'età
varia in base alla percentuale di grasso corporeo
varia in base ai propri geni
varia in relazione alla quantità di attività fisica praticata
ha una maggiore sensibilità nei confronti di determinati ormoni

poi quando si fa attività fisica è più facile che il grasso sia distribuito che localizzato.
quindi magari ora fermandoti hai visto anche questi accumuli

Ultima Modifica di greatescape : 18-01-2013 07:29 PM.
Vecchio
  (#23)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 18-01-2013, 07:44 PM

Ma...
io mica ero obesa, ma.... ma... ma...???
Ok basta fate conto che non abbia chiesto nulla.
Vecchio
  (#24)
All the Truth Member

Predefinito 18-01-2013, 07:52 PM

ma ti ha colpito la parola obesa del link? e daiiii
li si parla di grasso localizzato obesità è una conseguenza
all' inzio piano piano si accumula se uno non fa niente aumenta.
tu dovevi leggere quello che dicevano quelle cose ed interpretarle.

io l' ho detto prima potevo mangiare molte più cose senza ingrassare, quindi kcal superiore e il mio corpo tollerava molto bene gli sgarri.
poi col tempo ho dovuto limare li kcal

per il discorso del grasso distribuito forse perchè faccio sport da sempre ho avuto questa fortuna.
ma su di me vedo che gli accumuli sono di forma androide.

però usando degli integratori adatti in determinati periodi ho visto la differenza.

comunque se vi interessa l' argomento sia in italiano che in inglese si trovano cose.
Vecchio
  (#25)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 18-01-2013, 07:53 PM

Io invece se mangio come un bue e inizio ad ingrassare metto solo sulla pancia e fianchi, zero da altre parti.

Tipo l'inverno scorso mi ero impuntato di ingrassare in maniera sana (nel senso che mangiavo comunque bene e senza mettere 10 Kg al mese) per un test psicologico, volevo vedere se riuscivo ad accettarmi anche con la pancia o non come sono abituato a vedermi da qualche anno.

Il test è stato superato, però ho notato che i Kg in più erano solo sul busto, pancia, fianchi e forse un poco sul petto. Le braccia e le gambe erano ancora svenate, i polpacci ancora "separati", se avessi fatto una plico solo sulle braccia e gambe veniva fuori una percentuale da gara di BB
Vecchio
  (#26)
All the Truth Member

Predefinito 18-01-2013, 08:05 PM

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Io invece se mangio come un bue e inizio ad ingrassare metto solo sulla pancia e fianchi, zero da altre parti.

Tipo l'inverno scorso mi ero impuntato di ingrassare in maniera sana (nel senso che mangiavo comunque bene e senza mettere 10 Kg al mese) per un test psicologico, volevo vedere se riuscivo ad accettarmi anche con la pancia o non come sono abituato a vedermi da qualche anno.

Il test è stato superato, però ho notato che i Kg in più erano solo sul busto, pancia, fianchi e forse un poco sul petto. Le braccia e le gambe erano ancora svenate, i polpacci ancora "separati", se avessi fatto una plico solo sulle braccia e gambe veniva fuori una percentuale da gara di BB
si ma devi dire quanti anni hai, cosa hai mangiato quel periodo che dicevi di mangiare come un bue e come.
lo sport che hai continuato a fare ecc

se mangi come un bue facendo solo 3 pasti ricchi di carboidrati magari belli grossi, senza fare nessun allenamento vedresti che metti peso anche in altre zone ed in maniera più consistente su quelle solite
Vecchio
  (#27)
All the Truth Member

Predefinito 18-01-2013, 09:57 PM

A meno che una marca di integratori non mi paghi profumatamente non ci penso nemmeno a diventare obeso

E per pagare vuol dire cifre a molti zeri perchè altrimenti non mi riduco come quello che avevi messo te tempo fa

Era un'esperimento mio, che serviva a me, non per essere di aiuto all'umanità.

Poi quello che dici è in parte vero, perchè l'ingrassamento localizzato c'è anche per un sedentario. Ovviamente mette grasso dappertutto, ma avrà zone dove ne metterà di più.
Inoltre anche senza fare come dici te io fino alle superiori ero sovrappeso, quindi so come divento se lievito. Culo e gambe ero nella norma, ma il busto era bello coperto.Ovviamente la cosa più appariscente riguarda il colore, ma quello non si cambia tutti i giorni, richiede tempo e fatica e spesso si ricorre ad un professionista che farà il lavoro per noi. Si possono richiedere anche decorazioni e lavori particolari, ma poi a lavori conclusi il nostro intervento sarà comunque decisivo per il risultato finale.
Vecchio
  (#28)
All the Truth Member

Predefinito 18-01-2013, 10:30 PM

Ahhahahaha

Mi si era impallato il browser e ho copiato momentaneamente il messaggio su un documento di world, poi quando l'ho ricopiato non mi sono accorto che si sono mischiati i testi

Non posso più editare, comunque non preoccupatevi, non sono diventato più scemo del solito, sto bene

Vecchio
  (#29)
All the Truth Member

Predefinito 18-01-2013, 11:46 PM

Cioè quando metti peso cambi colore?
Ti fanno tipo pimp my ride con il carrozziere?
Io ti posso dire che è proprio nei sedentari che si visualizzano meglio i depositi di grasso
Io ad esempio una cosa che avevo prima erano gli addominali veramente duri e solidi, ora ok sono passati anni e non li alleno piu allo stesso modo e stessa intensità ma sono sicuro che quel tipo d addome l ho ottenuto anche grazie ai miei valori ormonali naturali
La facilità con cui dimagrivo, l energia che avevo ecc
Con il tempo purtroppo si cambia
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione