|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
18-01-2013, 06:57 PM
Ma tiè io sto solo diventando "diversamente giovine" |
|
|
(#17)
|
|
UncensoredModerator
|
18-01-2013, 06:59 PM
Grazie Great! Non lo avevo letto. Cercare di alzare il testo in modo naturale lo si fa a prescindere dalle mie problematiche quindi perche' non provare. Zma prima di dormire Sposto al post w.o. un po piu' di carburante alimentare, se davvero contrasta il cortisolo e poi...ferro e cardio!!! |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
18-01-2013, 07:03 PM
io proverei solo zinco,e il buon benexol...alzare poi gli omega3,è questione di tasca aimè... il cardio,almeno per quel che mi riguarda non lo fermerei...semmai faccio sessioni da 20 min più volte nell'arco della settimana |
|
|
(#19)
|
|
UncensoredModerator
|
18-01-2013, 07:11 PM
Gli omega3 li assumo tramite alimenti, principalmente pesce grasso, con regolarita'. Il cardio, anche se ho letto che innalza il cortisolo se per lunghe sessioni, non lo elimino. E' sempre stata un'arma vincente nelle mie fasi di definizione e mi rilassa tantissimo quindi correro' il rischio. Comunque la mia fase stressante e' conclusa (faccio le corna) e spero i livelli di cortisolo si siano attenuati da soli...certi stress non si contrastano con cibo e integratori purtroppo!!! |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
18-01-2013, 07:11 PM
E nel mio caso, che ho ripreso peso in maniera "meno ginoide", io che mettevo tutto solo su cosce e glutei, come ho spiegato prima, come la mettete? |
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
18-01-2013, 07:17 PM
si vede che prima avevi un boom di estrogeni nel tuo corpo, d' altronde è anche l' età dello sviluppo Obesità androide ed obesità ginoide |
|
|
(#22)
|
|
All the Truth Member
|
18-01-2013, 07:18 PM
gli integratori che più fanno effetto da noi non sono autorizzati, però puoi provare a fare un mix tra quelli autorizzati Il grasso localizzato presenta alcune caratteristiche: varia in base al sessopoi quando si fa attività fisica è più facile che il grasso sia distribuito che localizzato. quindi magari ora fermandoti hai visto anche questi accumuli |
|
|
(#23)
|
|
All the Truth Member
|
18-01-2013, 07:44 PM
Ma... io mica ero obesa, ma.... ma... ma...??? Ok basta fate conto che non abbia chiesto nulla. |
|
|
(#24)
|
|
All the Truth Member
|
18-01-2013, 07:52 PM
ma ti ha colpito la parola obesa del link? e daiiii li si parla di grasso localizzato obesità è una conseguenza all' inzio piano piano si accumula se uno non fa niente aumenta. tu dovevi leggere quello che dicevano quelle cose ed interpretarle. io l' ho detto prima potevo mangiare molte più cose senza ingrassare, quindi kcal superiore e il mio corpo tollerava molto bene gli sgarri. poi col tempo ho dovuto limare li kcal per il discorso del grasso distribuito forse perchè faccio sport da sempre ho avuto questa fortuna. ma su di me vedo che gli accumuli sono di forma androide. però usando degli integratori adatti in determinati periodi ho visto la differenza. comunque se vi interessa l' argomento sia in italiano che in inglese si trovano cose. |
|
|
(#25)
|
|
All the Truth Member
|
18-01-2013, 07:53 PM
Io invece se mangio come un bue e inizio ad ingrassare metto solo sulla pancia e fianchi, zero da altre parti. Tipo l'inverno scorso mi ero impuntato di ingrassare in maniera sana (nel senso che mangiavo comunque bene e senza mettere 10 Kg al mese) per un test psicologico, volevo vedere se riuscivo ad accettarmi anche con la pancia o non come sono abituato a vedermi da qualche anno. Il test è stato superato, però ho notato che i Kg in più erano solo sul busto, pancia, fianchi e forse un poco sul petto. Le braccia e le gambe erano ancora svenate, i polpacci ancora "separati", se avessi fatto una plico solo sulle braccia e gambe veniva fuori una percentuale da gara di BB |
|
|
(#26)
|
||
All the Truth Member
|
18-01-2013, 08:05 PM
Quote:
lo sport che hai continuato a fare ecc se mangi come un bue facendo solo 3 pasti ricchi di carboidrati magari belli grossi, senza fare nessun allenamento vedresti che metti peso anche in altre zone ed in maniera più consistente su quelle solite |
|
|
|
(#27)
|
|
All the Truth Member
|
18-01-2013, 09:57 PM
A meno che una marca di integratori non mi paghi profumatamente non ci penso nemmeno a diventare obeso E per pagare vuol dire cifre a molti zeri perchè altrimenti non mi riduco come quello che avevi messo te tempo fa Era un'esperimento mio, che serviva a me, non per essere di aiuto all'umanità. Poi quello che dici è in parte vero, perchè l'ingrassamento localizzato c'è anche per un sedentario. Ovviamente mette grasso dappertutto, ma avrà zone dove ne metterà di più. Inoltre anche senza fare come dici te io fino alle superiori ero sovrappeso, quindi so come divento se lievito. Culo e gambe ero nella norma, ma il busto era bello coperto.Ovviamente la cosa più appariscente riguarda il colore, ma quello non si cambia tutti i giorni, richiede tempo e fatica e spesso si ricorre ad un professionista che farà il lavoro per noi. Si possono richiedere anche decorazioni e lavori particolari, ma poi a lavori conclusi il nostro intervento sarà comunque decisivo per il risultato finale. |
|
|
(#28)
|
|
All the Truth Member
|
18-01-2013, 10:30 PM
Ahhahahaha Mi si era impallato il browser e ho copiato momentaneamente il messaggio su un documento di world, poi quando l'ho ricopiato non mi sono accorto che si sono mischiati i testi Non posso più editare, comunque non preoccupatevi, non sono diventato più scemo del solito, sto bene |
|
|
(#29)
|
|
All the Truth Member
|
18-01-2013, 11:46 PM
Cioè quando metti peso cambi colore? Ti fanno tipo pimp my ride con il carrozziere? Io ti posso dire che è proprio nei sedentari che si visualizzano meglio i depositi di grasso Io ad esempio una cosa che avevo prima erano gli addominali veramente duri e solidi, ora ok sono passati anni e non li alleno piu allo stesso modo e stessa intensità ma sono sicuro che quel tipo d addome l ho ottenuto anche grazie ai miei valori ormonali naturali La facilità con cui dimagrivo, l energia che avevo ecc Con il tempo purtroppo si cambia |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|