![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
Località: In sospensione tra la nuda terra e la volta celeste
|
![]() Dubbio amletico su pesce in scatolaSiccome su 'ste cose sono un tantino paranoico ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Il parassita di cui parli e' l'escherichia coli che muore dopo 24 ore di abbattitura a -20 gradi. Questa tecnica permette di mangiare in sicurezza pesce crudo ma e' inutile per i pesci in scatola che vengono cotti (anche troppo a lungo), quindi mangiali tranquillamente (almeno per quanto riguarda le parassitosi). |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Luis, io aspetto ancora il tuo studio (non nel senso che lo hai fatto te ![]() A meno che non ho preso un abbaglio e ne parlò qualcun altro. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
Località: In sospensione tra la nuda terra e la volta celeste
|
![]() Quote:
Io in realtà mi riferivo all'Anisakis... Comunque se mi dici così allora lo mangio in tranquillità, almeno da quel punto di vista. ![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Si, hai ragione! ...ma l'abbattimento (almeno da comunicazioni ricevute dal ministero) sarebbe obbligatorio appunto solo per pesce crudo. Pensavo ti riferissi a quello e non ricordavo che era un batterio e non un parassita. Comunque, ripeto, non ho mai sentito di problemi nello scatolame o di allarmi particolari! |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
Ne parlai con un nutrizionista (e amico) con il quale collaborai tempo addietro. Mi faccio dare le fonti dello studio per poi postarle...stay tuned ![]() |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() E chi si muove, io ho pagato l'imu anche per FU |
|
![]() |
(#8)