![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Fame persistenteDunque, ieri è accaduto questo: sono tornato dal lavoro,ore 18,00 con una certa fame: poichè avevo lezione di karate, ho mangiato come pre wo uno yogurt greco e una mela; ho fatto la mia sessione di allenamento, e sono rientrato, ore 21,30, affamato, come prevedibile del resto, quindi ho cenato con 80 gr di pasta al burro spolverata di parmigiano,ma non è bastato a saziarmi, così dopo poco mi sono fatto 2 etti di petto di pollo ai ferri; questo ha solo diminuito ma non placato del tutto questo senso di fame che è durato fino a tardi, quando,ore 23,30, ho preso una tazza di latte con fette biscottate abbondanti, e solo allora mi sono sentito sazio... Spesso una cosa del genere mi succede quando assumo cibi prettamente proteici,tipo, se mangio solo carne a pranzo per esempio; ma non era il caso di ieri dove avevo pranzato con homelette e prosciutto... questi episodi determinano quasi sempre il fallimento di ognidieta che mi impongo di seguire... sapete consigliarmi qualcosa? Grazie. |
|
![]() |