Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito Fame persistente - 18-01-2008, 10:55 PM

Fame persistente

Dunque,

ieri è accaduto questo:

sono tornato dal lavoro,ore 18,00 con una certa fame: poichè avevo lezione di karate, ho mangiato come pre wo uno yogurt greco e una mela;
ho fatto la mia sessione di allenamento, e sono rientrato, ore 21,30, affamato, come prevedibile del resto, quindi ho cenato con 80 gr di pasta al burro spolverata di parmigiano,ma non è bastato a saziarmi, così dopo poco mi sono fatto 2 etti di petto di pollo ai ferri; questo ha solo diminuito ma non placato del tutto questo senso di fame che è durato fino a tardi, quando,ore 23,30, ho preso una tazza di latte con fette biscottate abbondanti, e solo allora mi sono sentito sazio...

Spesso una cosa del genere mi succede quando assumo cibi prettamente proteici,tipo, se mangio solo carne a pranzo per esempio; ma non era il caso di ieri dove avevo pranzato con homelette e prosciutto...

questi episodi determinano quasi sempre il fallimento di ognidieta che mi impongo di seguire...

sapete consigliarmi qualcosa?

Grazie.

Ultima Modifica di Veleno : 18-01-2008 10:58 PM.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione