|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
biscotti al cioccolato bruciati? -
27-01-2013, 11:46 PM
biscotti al cioccolato bruciati?dato che dovevo fare questi maledetti biscotti alla quinoa con burro di arachidi ed altre cose oggi sono riuscito a farli poi. dovevano venire con pezzi di cioccolato dentro ma dalla fretta ho buttato tutti gli ingredienti dentro la quinoa calda e si sono sciolti, cosi sono diventati biscotti al cioccolato. poi li ho messi al forno come diceva la ricetta ma dato che dentro erano rimasti crudi li ho fatti rimanere troppo e ora non so se si sono bruciati i biscotti sono marroni per via del cioccolato comunque il miele non li ha dolcificati per niente i biscotti non sanno di nulla cavolo |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
30-01-2013, 06:11 PM
Puoi: - Sbriciolarli e aggiungerci burro e tic e farci la base per un cheese cake - Inzupparli nel caffè molto dolcificato e usarli come base per una zuppa inglese/tiramisù |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
30-01-2013, 06:36 PM
no no ormai me li sto mangiando cosi come sono ... dato che ho sbagliato a versare il cioccolato nella quinoa calda invece che essere biscotti con pezzetti di cioccolato sono diventati al cioccolato. e per colpa del cacao al 995 e al 85% con il dolcificante che avevo usato (miele) non sono venuti per niente dolci ... però tutto sommato non sono malvagi, sicuramente al mio palato non fanno piacere. poi io prima che butto qualcosa da mangiare ce ne vuole. mi sembra veramente uno spreco buttare il cibo. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
30-01-2013, 10:46 PM
invita una amica...piccoli assaggi non fanno male |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
30-01-2013, 11:36 PM
sto svenendo dal ridere. Ce lo vedo che chiede a una ragazza di andare a casa sua a mangiar un biscotto. O è intima o lo denuncia |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
Località: In sospensione tra la nuda terra e la volta celeste
|
30-01-2013, 11:38 PM
|
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
30-01-2013, 11:46 PM
imho....nocommentbeyond |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
31-01-2013, 02:45 AM
ehi eccomi beh di certo non invito una ragazza a mangiare la quinoa .. piuttosto gli faccio assaggiare il pesce ahahahah guardate alla fine non è male quello che ho fatto, non sto facendo grossa fatica anzi tutto sommato devo ricredermi non è malaccio però ripeto è un parolone chiamarlo biscotto adesso è tutto sbriciolato con cocco .. se volete vi do la ricetta non è male anche se la punta di verdura di quinoa si sente. forse anche qui non avrò amalgamato bene tutti gli ingredienti dato che ci sono parti buonissime e altre leggemente meno. io poi ho usato cacao veramente amaro e anche quello ha contribuito. tra gli ingredienti ci sono anche i fiocchi d'avena interi non frullati. però non so se lo rifarò, la quinoa è una ottima pianta ma mica te la regalano il sapore della quinoa se la fai bollire solo con acqua senza metterci nulla è indecente. già con il sale dentro l' acqua sa di qualche cosa. io poi le ricette che mi avete dato quelle 2 o 3 qui non le ho fatte quindi la facevo bollire e poi la mangiavo cosi come era. la quinoa va pulita bene, io la facevo stare a mollo qualche ora e poi buttavo l' acqua e la rilavavo più volte. in questo modo togli il sapore amaro della pianta. farebbe ancora più schifo se no. se avessi una brava che me la sa cucinare forse la rivaluterei |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
01-02-2013, 06:29 PM
finitiiii |
|
|
(#10)
|
|
Banned
|
03-02-2013, 04:27 PM
Avevo voja di biscotti al cioccolato. Ho letto la descrizione dei tuoi biscotti. Mi è passata la voja Scherzo scherzo! |
|
|