Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
taproot taproot Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-02-2013, 04:52 PM

Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Ma caldo o freddo?
freddo

Vecchio
  (#17)
All the Truth Member

Predefinito 03-02-2013, 04:54 PM

Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
boh, a me sembrano risposte rapportate al contenuto dei tuoi post!
Saluti.
Ok, ogni volta che apro un post dal contenuto stupido, astieniti dal partecipare, ti ringrazio.
Vecchio
  (#18)
All the Truth Member

Predefinito 03-02-2013, 05:00 PM

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Aggiungendo enzimi in farmacia, test e visite mediche ti sembra così economico quel mezzo litro di latte al dì?
Gli inzimi in effetti devo informarmi sul costo, rapportato al periodo in cui li userei. Il test è una conferma della mia intolleranza che prima o poi devo fare, perchè è sempre meglio farsela certificare dal un esperto.

i 500ml di latte che ho comprato oggi son venuti 0.90centesimi, quindi 1.80eu al Litro.

Fattibile considerato la comodità di far salire le calorie così facilmente, poi sto Rippetoe dice che sostituendo il latte con un alimento di uguali valori nutrizionali, ne risenta comunque la massa perché il latte è unico per un bulk, poi boh non sò se crederci ma sono incuriosito
Vecchio
  (#19)
All the Truth Member

Predefinito 03-02-2013, 05:41 PM

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
1 litro di latte ps quante cal sono? 450? 500?
Ok ma è una variabile su cui posso agire facilmente, arrivare a fine giornata con 500cal mancanti e avere solo cibi solidi da cui prenderle mi è difficile.
Invece il latte lo bevo ( o meglio lo berrei, se gli enzimi funzioneranno) come l'acqua. in qualsiasi momento e quasi in qualsiasi quantità, cmq è vero ci si può "stufare" anche dl latte
Quote:
Un po' di pane o riso in più durante la giornata e un paio di cucchiai d'olio in più e hai aumentato le cal.
questo è quello che già faccio oggi, mangio riso integrale, olio, pasta e pizza alla mensa dell'università, il problema è quando alle 11 di sera scopro che mi mancano 600cal e ho solo questi cibi in frigo. mi vieni da vomitare hh
Quote:
Mangia negli spuntini frutta secca a piacere e vedi le cal come salgono.
frutta secca prendo arachidi, ci spruzzo sù un po' di sale, beh mi riempiono, nel senso che prima che ci sia spazio per altro passa molto tempo...sarà che i grassi saziano???
Quote:
Non è che siccome il latte è liquido allora è più leggero di altre cose, e come il litro lo"diluisci"durante la giornata lo stesso lo puoi fare con altri alimenti che non ti danno problemi.
devo essere sincero, se mi impegno riesco a raggiungere 4000cal da cibi solidi, non è una passeggiata ma ci riesco è il programma di rippetoe Starting strength che mi ha messo la fissa del latte, anche perché del bulk con il latte se ne sente parlare da sempre.

Lui consiglia ai novizi come me di <non perdere l'occasione di bulkare con il latte>, per chi non ha mai fatto pesi e li comincia a fare come si deve vede risultati migliori (secondo lui) con il latte, intero.
Vecchio
  (#20)
All the Truth Member

Smile 03-02-2013, 05:47 PM

Quote:
Originariamente inviato da newfit Visualizza Messaggio
quoto la frutta secca....non a caso è temuta in stretta xD...
mettici (se non riesci con gli amidacei) del latte di riso,banane,spremute d'arancia,il comune riso soffiato(che per riempirti non basterebbero due camion fidati) alla frutta secca e sei apposto...se ci pensi è meno dispendioso e piu semplice..

prebed ad esempio:
20nocciole(circa 10E al kg)
1bicchiere di latte di riso(1,40E litro)
1banana o 2(1E kg)
3 4cucchiai di farina di cocco (3E kg)
e sei gia a 500kcal in più....spesa media 60centesimi....non mi sembra esagerato...altrimenti come diceva orange..pane ed olio
il riso soffiato credevo riempisse, perché apunto è voluminoso anche se non è integrale.

Ottimo il prebed compro la farina di cocco e lo faccio con le arachidi,
grazie!
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione