![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() GOMAD ed intolleranza al lattosioHo eliminato latte e derivati e sto da dio, ma non riesco a raggiungere le calorie necessarie con cibi solidi. Ora ho appreso dello "stile" GOMAD, vorrei provare con 1 litro di latte al giorno. Sicuramente le calorie si alzerebbero molto e anche le proteine, il tutto senza costi eccessivi. Il latte senza lattosio della parmalat contiene lo 0.001 gr di lattosio e lo sento, non sto malissimo ma 1 bicchiere si fà già sentire. Per non rinunciare a questa opzione ho pensato che potrei prendere quei supplementi che aiutano a digerire il lattosio, ho letto testimonianze su internet e sembra che nella maggior parte dei casi funzionino solo parzialmente, si tratta però di testimonianze di persone che hanno usato quei prodotto per poi bere latte normale. A me è venuta l'idea di prendere gli enzimi che aiutano a digerire il lattosio e di provare comunque a bere il latte senza lattosio, così gli enzimi mi devono aiutare a digerire "solo" quei 0.001 gr di lattosio. Qualche intollerante al lattosio che voglia condividere la sua esperienza o parlarne? Ciao. |
|
![]() |