![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Alimentazione per asciugare e togliere i fianchiSalve, Peso 83kg e sono alto 183cm, e da qualche mese che faccio palestra e da oggi prendo carnitina e proteine con amino le Casein Fx, premetto che voglio asciugare e togliere fianchi... allora la mia dieta è Mattino : 4 fette biscottate con marmellata , 250 ml di latte o yogurt Spuntino: Banana o mela o pera- quando dovrò fare palestra un panino con prosciutto Pranzo: 3 volte a settimana un po di pasta e di secondo carne bianca o rossa oppure pesce e verdura meta pomeriggio: mela o banana oppure yogurt sera: carne bianca o tonno e verdura o pesce vado 3 volte a settimana in palestra e il sabato vado a correre fuori... il mio allenamento in palestra e abbasta base Lunedi petto e braccia mercoledi gambe e venerdi dorso Qualche consiglio riguardo l integrazione delle proteine e della carnitina? vanno bene? io prendo la carnitina ogni giorno il pom dopo i pasti e le proteine quando faccio palestra prima di andare a dormire... |
|
![]() |