![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Pasto prenanna problematicoCiao a tutti ragazzi anche se ultimamente scrivo davvero poco continuo a seguirvi ![]() Prima di coricarmi infatti devo prendere un antireflusso/antiacido che dalla dott.ssa mi è stato consigliato di assumere a stomaco vuoto...ergo mi trovo con i tempi stretti per fare 5 pasti...voi direte fanne 4 e aumenta le calorie...purtroppo non posso eccedere nel mangiare ad ogni singolo pasto perchè altrimenti non digerisco...ed allora la questione che voglio porre è questa c'è un qualcosa che posso mangiare che si digerisca molto velocemente e funga da pasto prenanna così da non inficiare con l'antiacido? Considerate che ci sono una serie di cose che devo evitare: lattosio in tutte le salse compreso pro ecc..., uova (sono intollerante) e ogni altro alimento crei acidità... HELPPPPPPPPPPP!!!! ![]() |
|
![]() |