Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
taproot taproot Non in Linea
All the Truth Member

Exclamation cerco sito con tante idee per piatti "composti"interessanti! - 23-02-2013, 09:00 PM

cerco sito con tante idee per piatti "composti"interessanti!

Ho notato che meno idee ho e più è probabile che torni a mangiare poco bene per noia.
L'unico modo di mangiare sano che conosco è cosa sana + cosa sana, in un piatto con olio, tipo scatola di salmone + verdure bollite. In un piatto con olio sopra appunto.

mi piacerebbe fare piatti complessi ma comunque sani, l'ideale sarebbe trovare ricette del genere con già le calorie/gr, in modo che non devo scomporre il piatto e farmi calcoli.
Conoscete qualche sito?

Non so tipo gli sformati con patate schiacciate come base, a cui poi si aggiungono mille altre possibili cose, poi si mette parmigiano/pangrattato per legare il tutto, si mette in forno ed esce come una torta salata.

Questi piatti mi fanno mangiare con più piacere rispetto a cibi singoli sani messi insieme in piatto con l'olio sopra.

Un piatto supremo è il cous cous che fà mia mamma la domenica, quello vero però, non come quello bollito osceno che fate voi italiani
dentro ci sono vari tipi di verdure + pollo, il tutto con un unico sapore perché verdure e pollo sono cotti nello stesso sugo. Sugo che andrà a bagnare il cous cous mmmmmm E non credo nemmeno sia sbilanciato in carboidrati visto che il grosso del piatto sono le verdure sopra.

Ora mia mamma m'insegna a fare pollo e patate nella pentola a pressione, con spezie, squisito anche questo!!!

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione