![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() cerco sito con tante idee per piatti "composti"interessanti!Ho notato che meno idee ho e più è probabile che torni a mangiare poco bene per noia. L'unico modo di mangiare sano che conosco è cosa sana + cosa sana, in un piatto con olio, tipo scatola di salmone + verdure bollite. In un piatto con olio sopra appunto. mi piacerebbe fare piatti complessi ma comunque sani, l'ideale sarebbe trovare ricette del genere con già le calorie/gr, in modo che non devo scomporre il piatto e farmi calcoli. Conoscete qualche sito? Non so tipo gli sformati con patate schiacciate come base, a cui poi si aggiungono mille altre possibili cose, poi si mette parmigiano/pangrattato per legare il tutto, si mette in forno ed esce come una torta salata. Questi piatti mi fanno mangiare con più piacere rispetto a cibi singoli sani messi insieme in piatto con l'olio sopra. Un piatto supremo è il cous cous che fà mia mamma la domenica, quello vero però, non come quello bollito osceno che fate voi italiani ![]() dentro ci sono vari tipi di verdure + pollo, il tutto con un unico sapore perché verdure e pollo sono cotti nello stesso sugo. Sugo che andrà a bagnare il cous cous mmmmmm ![]() Ora mia mamma m'insegna a fare pollo e patate nella pentola a pressione, con spezie, squisito anche questo!!! |
|
![]() |