![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Help!Ciao ragazzi!!! Sembra che tutti i miei sforzi non servono a nulla... VI posto un po di foto che ho fatto oggi: ![]() ![]() peso: 80kg - altezza 1.70cm bf 15 Ora il mio obiettivo è arrivare a 70kg... Vorrei provare una dieta del genere: 1Pasto: Shake Proteico 30g +30g burro d'arachidi +1bicchiere di yogurt bianco magro 2Pasto: 150g carne bianca magra 2-3cucchiai di olio d'oliva Molta verdura 3Pasto: (Post allenamento) 100g riso 250g carne bianca magra Verdura CARBO: 100G PROT: 130G FAT: 60 Avendo 1700kl circa, vorrei fare tipo la domenica in questa maniera più "LIBERA" 1Pasto: 2uova +Pane integrale 2-3pezzi 2Pasto: Patate 2Medie +Pane integrale +1cucchiaio di olio d'oliva +300g piselli+verdura 2Pasto: Pane integrale +Carne +1cucchiaio di olio d'oliva +verdura CARBO: 400 PROTS: 100 FAT: 40 Pareri? |
|
![]() |