|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Richiesta aggiustamento dieta nuova forumina -
01-03-2013, 10:25 PM
Richiesta aggiustamento dieta nuova foruminaCiao ragazzi, mi è stato consigliato di postare la mia dieta qui. So gia che non va bene, che è troppo poco calorica, ma sono all'inizio e non so proprio cosa aggiungere. Sto comunque provvedendo a studiare e a prendere conoscenza dei valori nutrizionali degli alimenti. Ma Lunedi inizio il mio percorso per riprendermi il mio corpo. Se possibile vorrei un aiuto, per questa fase di startup. Grazie anticipatamente a chi vorra darmi una mano. DONNA ETA: 36 anni peso: 95 altezza: 178 ------------------------------------------------------------------ LUNEDI COLAZIONE 3 fette biscottate integrali 1 yougurt magro bianco 1 caffè con 1 cucchiaino di zucchero -------------------------------------------------------------------- SPUNTINO 1 Arancia -------------------------------------------------------------------- PRANZO Insalata a non finire 2 Uova 1 Cucchiaio Olio EVO -------------------------------------------------------------------- SPUNTINO 3 mandarini Thè verde -------------------------------------------------------------------- CENA Cavolfiore bollito 1 Cucchiaio Olio EVO MARTEDI COLAZIONE All brain integrali Latte parzialmente scremato 1 caffè con 1 cucchiaino di zucchero -------------------------------------------------------------------- SPUNTINO 1 mela -------------------------------------------------------------------- PRANZO minestrone Insalata 1 Cucchiaio Olio EVO -------------------------------------------------------------------- SPUNTINO 1 Arancia Thè verde -------------------------------------------------------------------- cena Piselli e Philadelphia -------------------------------------------------------------------- MERCOLEDI COLAZIONE 3 fette biscottate integrali 1 yougut magro bianco 1 caffè con 1 cucchiaino di zucchero -------------------------------------------------------------------- SPUNTINO 1 mela -------------------------------------------------------------------- PRANZO 250 gr Petto di pollo arrostito Insalata 1 Cucchiaio Olio EVO -------------------------------------------------------------------- SPUNTINO 1 Arancia Thè verde -------------------------------------------------------------------- cena Spinaci e 80 gr di Formaggio Trenta 1 Cucchiaio Olio EVO -------------------------------------------------------------------- GIOVEDI COLAZIONE All brain integrali Latte parzialmente scremato 1 caffè con 1 cucchiaino di zucchero -------------------------------------------------------------------- SPUNTINO 1 mela -------------------------------------------------------------------- PRANZO 200 gr Merluzzo bollito Insalata 1 Cucchiaio Olio EVO -------------------------------------------------------------------- SPUNTINO 1 Arancia Thè verde -------------------------------------------------------------------- cena Mozzarella Insalata 1 Cucchiaio Olio EVO -------------------------------------------------------------------- VENERDI COLAZIONE 3 fette biscottate integrali 1 yougut magro bianco 1 caffè con 1 cucchiaino di zucchero -------------------------------------------------------------------- SPUNTINO 1 mela -------------------------------------------------------------------- PRANZO 2 scatolette di tonno al naturale Insalata 1 Cucchiaio Olio EVO -------------------------------------------------------------------- SPUNTINO 1 Arancia Thè verde -------------------------------------------------------------------- cena Philadephia insalata 1 Cucchiaio Olio EVO -------------------------------------------------------------------- SABATO COLAZIONE All brain integrali Latte parzialmente scremato 1 caffè con 1 cucchiaino di zucchero -------------------------------------------------------------------- SPUNTINO 1 mela -------------------------------------------------------------------- PRANZO Minestrone Insalata 1 Cucchiaio Olio EVO -------------------------------------------------------------------- SPUNTINO 1 Arancia Thè verde -------------------------------------------------------------------- cena Mozzarella Insalata 1 Cucchiaio Olio EVO -------------------------------------------------------------------- DOMENICA COLAZIONE 3 fette biscottate integrali 1 yogurt magro bianco 1 caffè con 1 cucchiaino di zucchero -------------------------------------------------------------------- SPUNTINO 1 mela -------------------------------------------------------------------- PRANZO 250 gr Pollo Arrostito 1 Cucchiaio Olio EVO -------------------------------------------------------------------- SPUNTINO 1 Arancia Thè verde -------------------------------------------------------------------- cena Minestrone 1 Cucchiaio Olio EVO -------------------------------------------------------------------- Il brutto della dieta è che le cose da mangiare sono limitate. NOTE: 1) Il pomeriggio verso le 15.30 prendo un caffè con 1 cucchiaino di zucchero ( ma posso comprare il tic se è necessario) 2) Di solito per evitare gli attacchi di fame, la sera dopo un'ora dalla cena, mi concedo una paio di fette di ananas fresca (non in scatola) che mi aiuta a smorzare la fame e mi fa da dessert. Sicuramente ci sarà qualcosa da aggiustare, se possibile segnatemi in rosso le cose che non vanno e se potete aiutatemi ad completarla nella maniera corretta. |
|
|
(#2)
|
||
All the Truth Member
|
01-03-2013, 11:23 PM
Diventerò il tuo incubo peggiore!!! Da molto tempo non leggevo il termine forumina sai? E' molto tenero (poi te lo dico nel tuo diario, qui andiamo OT ) Quote:
|
|
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|