![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Paleolitica: il cibo del DNA. opinioni e valutazioniSi ma non ci sono alternative, o si stermina la maggior parte della popolazione mondiale e si riparte da 0, oppure a questo punto rimane solo la strada del compromesso per evitare l'implosione. Al momento la vedo solo come ritardabile, ma prima o poi accadrà. Forse qualche svolta epocale potrebbe cambiare le cose, ma al momento la strada presa è come un sentiero in montagna con la roccia da un lato e un burrone dall'altro. Non ci sono altre vie da prendere. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Bè si è così le mutazioni sono state fissate e quindi quel grano va bene per la semina, ma la ricerca in settori del genere non si ferma di sicuro. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Da ignorante in materia però mi aspetterei risultati differenti. Una cosa è un grano ottenuto da una pianta nata da un seme irradiato. (mi aspetto una certa radioattività del raccolto) Una cosa è un grano ottenuto da un seme di una pianta mutata (magari sbaglio, ma generazione dopo generazione mi aspetterei un grano mutato ma senza tracce del bombardamento alla sua origine) |
|
![]() |
![]() |
Tags: definizione, dieta, paleolitica, vegan |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|